ciao a tutti,
per cortesia avete o sapete indicarmi un link dove trovo tutorial su come stampare con la stampante pagine html con tabelle in modo da poter stampare pagina 1-2-3 eccc
ciao a tutti,
per cortesia avete o sapete indicarmi un link dove trovo tutorial su come stampare con la stampante pagine html con tabelle in modo da poter stampare pagina 1-2-3 eccc
Io non ho capito niente di quello che vuoi sapereOriginariamente inviato da oucharri
ciao a tutti,
voglio uno script per stampare in modo corretto pagine in formato A4
voglio a a fine pagina mi scrive pagina1 e passa alla pagina2 senza spezzare la tabella.
grazie
Se il problema e` stampare in modo da non spezzare alcuni elementi, il CSS ti e` d'aiuto: nella sezione print trovi gli attributi page-break-before, page-break-after, page-break-inside.senza spezzare la tabella.
Pero` questi attributi non funzionano in tutti i browser, purtroppo: vedi anche altri thread sull'argomento (usa la ricerca nel forum - bottone in alto).
Se invece il problema e` una formattazione fine della stampa, con i CSS vai poco lontano: a quel punto potresti pensare ad una formattazione tramite file PDF, da realizzare lato server.
Nota che le intestazioni (in alto e in basso) vengono inserite dal sistema operativo direttamente, per cui non sono accessibili tramite comandi al browser (sono accessibili all'utente tramite l'interfaccia di stampa).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati