Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Segnale acustico x UPLOAD?....

    Salve, sono nuova del Forum... ho acquistato da poco uno spazio web illimitato (di quelli economici) e lo uso per caricare e scaricare documenti con altre persone. Ma se qualche amico mi carica un documento, non esiste un segnale acustico o visivo automatico che mi avverte che qualcosa di nuovo è comparso nel mio server? Grazie per l'attenzione. Lucy

  2. #2
    Avvenendo l'upload in un server remoto l'unico deve esistere un qualcosa che metta in comunicazione il tuo pc col server remoto e che ti avvisi di nuovi upload.


    Come avviene l'upload dei documenti sullo spazio web?

    Se con accesso diretto con client FTP da parte della verie persone ti serve un software che va a monitorare periodicamente il tuo spazio web e ti avverta di quando c'è qualcosa di nuovo.

    Se invece l'upload avviene tramite una pagina web appositamente fatta, puoi farti modificare la funzione in modo che ti invii una e-mail ad ogni upload.


    Comunque è più semplice (e più utile alla tua richiesta) l'utilizzare un programma che ti avverta di nuovi file.

    Purtroppo al momento non so consigliarti nessun software che faccia ciò.

  3. #3
    grazie, immaginavo.... cmq credo che mi farò fare un programmino dedicato di upload con segnalazione via mail, così mi tolgo d'impaccio... grazie comunque, buon anno a tutti!!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.