PDA

Visualizza la versione completa : [Thanks For the Info] Il Conte Panta a Teatro, ieri sera

panta1978
21-12-2008, 15:59
Per la cronaca ho visto "La Trilogia della Villeggiatura", di C. Goldoni.

Fine primo atto. Ci si ferma un po' a parlare, poi, quando sta per iniziare il secondo atto vedo un ragazzo con una bottiglia di becks in mano.
Strano, non si puo' a teatro portare dentro cibi e bevande. Vah beh, penso, chiuderanno in un occhio.
Mi rendo conto a quel punto di avere la salivazione azzerata e di aver bisogno di bere.

Corro al bar, prendo la mia brava bottiglia di becks. Pago (3 euro, onesto), sto per tornare in platea e mi ferma la maschera, intimandomi di lasciare la bottiglia fuori.

Cavoli, si stavano già abbassando le luci, quindi non avevo tempo. Vah beh, buttare la bottiglia che avevo pagato no. E fu così che me la sono scolata seduta stante tutta a garganella. La maschera mi ha guardato MALISSIMO...

Per il secondo atto è scattata l'opzione rutto libero. BURP!

Da segnalare tra gli spettatori Lucio Dalla, accompagnato (come suo solito) da un efebico ragazzino di 20 anni.

andrea.paiola
21-12-2008, 16:01
perchè la maschera ti ha guardato male?

panta1978
21-12-2008, 16:01
Originariamente inviato da andrea.paiola
perchè la maschera ti ha guardato male?
E soprattutto. Come facevo a sapere come mi guardava se aveva una "maschera"?

OZZY IS BACK...
21-12-2008, 16:05
Originariamente inviato da panta1978

Per il secondo atto è scattata l'opzione rutto libero. BURP!

Quell'opzione da il meglio di se con una familiare di Peroni ghiacciata.

Vincent_Aston
21-12-2008, 16:37
[QUOTEDa segnalare tra gli spettatori Lucio Dalla, accompagnato (come suo solito) da un efebico ragazzino di 20 anni. [/QUOTE]
L'efebico ragazzino di ventanni era Cinzia ? :malol:
No chiedo ...cosi sai ... per caso ....
http://i143.photobucket.com/albums/r146/UnoDiPassaggio/BrokenSky.jpg :oVVoVe: ma anco l'homo in maschera che ti guardava mentre sucavi .... ma non è che eri a una di quelle festicciuole strambe?

panta1978
21-12-2008, 16:43
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Quell'opzione da il meglio di se con una familiare di Peroni ghiacciata.
Purtroppo non c'era. E si era anche carenti di frittatona di cipolla. Per giunta, il mio abbigliamento non era consono, non essendo il sottoscritto provvisto del vestaglione di flanella di ordinanza.

andrea.paiola
21-12-2008, 16:45
la moretti non la reggo, sa di marcio :madai!?:

OZZY IS BACK...
21-12-2008, 18:00
Originariamente inviato da andrea.paiola
la moretti non la reggo, sa di marcio :madai!?:
paiola, tu non capisci un H neanche se la guardi a testa in giù :D

andrea.paiola
21-12-2008, 18:02
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
paiola, tu non capisci un H neanche se la guardi a testa in giù :D
tutto quello che vuoi ma le mie preferenze rimangono

chemako
21-12-2008, 18:10
se facevi un rutto in faccia a dalla e gli facevi volare il parrucchinio saresti diventato il mito del secolo :D

Loading