Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [NCIS]Chi mi racconta la 1' metà?

    Ultima puntata di questa serie di NCIS, è morta la direttrice. Chi mi racconta la prima metà fino a quando trovano i corpi che purtroppo non ho visto? Mi mancherà il duetto Gibbs-Direttrice.

  2. #2

    Re: [NCIS]Chi mi racconta la 1' metà?

    Originariamente inviato da andrew low
    Ultima puntata di questa serie di NCIS, è morta la direttrice. Chi mi racconta la prima metà fino a quando trovano i corpi che purtroppo non ho visto? Mi mancherà il duetto Gibbs-Direttrice.
    la direttrice e' a un funerale con mmm... il tipo figo e la ragazza (scusa, non ricordo i nomi ) che le fanno da scorta; al funerale sente un nome e fotografa il tipo (viggo) che lo pronuncia, fotografa anche la accompagnatrice di quest'ultimo, poi congeda la scorta

    prende l'auto, incontra un ex collega grande amico di gibbs e gli chiede aiuto; assieme vanno a trovare la... uh... figlia credo, del morto (ufficialmente morto per infarto), le danno l'auto della direttrice e le dicono di andar via, poi vanno a un drugstore perso in mezzo al deserto ad aspettare

    intanto il tipo figo e la ragazza si preoccupano per la direttrice, le telefonano e lei li rassicura, ma non sono convinti, cosi' cercano di rintracciare l'auto; la trovano e trovano la figlia (?) morta, richiamano la direttrice e si inventano magie per scoprire dov'e'

    lo scoprono e si mettono in viaggio per raggiungerla, ma nel frattempo viggo la raggiunge assieme ad altri tre tizi e le sparano addosso; lei riesce a ucciderne tre su quattro, il quarto ammazza lei e l'amico di gibbs (mike) che era con lei e che casualmente (sigh!) quando i quattro sono arrivati era uscito un attimo dalla casa, riesce ad ammazzare il quarto uomo e poi se ne va

    in pratica si tratta di un vecchio caso in cui erano coinvolti l'infartuato, la direttrice e gibbs e qualcuno sta dando loro la caccia per ammazzarli; la direttrice una volta scoperta questa cosa decide di sacrificarsi, perche' tanto ormai e' spacciata per non so quale malattia (sempre qualcosa di devastante e letale, mai uno che soffra di psoriasi )

    arrivano il tipo figo e la ragazza (tony e sheeva... uhm... beh, quelli), arriva il vicedirettore antipatico, arriva gibbs; il vicedirettore lascia gibbs a risolvere la faccenda, gibbs delega il tipo figo e parte a incontrare mike e a risolvere il caso

    dimmi se te ne manca un altro pezzo

  3. #3
    NO, perfetto, grazie 1000!!! Scusa non ho sentito bene la parte finale, quello nero (il vice?) cosa gli dice ai vari membri?

  4. #4
    Originariamente inviato da andrew low
    NO, perfetto, grazie 1000!!! Scusa non ho sentito bene la parte finale, quello nero (il vice?) cosa gli dice ai vari membri?
    sheeva torna al mossad, tony viene imbarcato e lo smanettone (i nomi!!! ) e' riassegnato, mentre gibbs riceve le pratiche della sua nuova squadra

  5. #5
    McGee (credo si scriva così),quindi si scioglie la squadra?

  6. #6
    Originariamente inviato da andrew low
    McGee (credo si scriva così),quindi si scioglie la squadra?
    si: restano gibbs, la ragazza punk (abby?), il patologo e il suo assistente/apprendista

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    si: restano gibbs, la ragazza punk (abby?), il patologo e il suo assistente/apprendista
    e mi sembra anche di intravedere una signora dietro di loro

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    e mi sembra anche di intravedere una signora dietro di loro
    nah, e' solo la signora dietro al papa che s'e' confusa e non trova piu' il thread giusto

  9. #9
    ma questo quando sarebbe successo? ieri sera? perche' fino a settimana scorsa negli USA ho visto la serie corrente e c'erano tutti i personaggi normali di NCIS...

  10. #10
    Ho letto che ora negli USA trasmettono la 6' serie, quella dopo di questa e che all'inizio (1' o 2' puntata) della 6' serie si ricompone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.