Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB .NET 2008] Compilazione e creazione "Setup"

Durante la compilazione o pubblicazione del programma da Visual Studio 2008 esiste la possibilità di creare un installer automatico contenente anche le estensioni richieste dal software che ho creato che vengono installate insieme al programma.
    Quando creo un nuovo programma però tra i progetti disponibili ho notato che esiste la possibilità di creare a piacimento un vero e proprio installer personalizzato.

Questa sezione però non ho mai avuto onore di vederla ne ai corsi di VB ne altro.

Non è che per caso esiste una guida apposita?
    Se no, dove posso reperire info che possano aiutarmi a capire come poter creare un installer personalizzato? A disposizione ho solo la guida del corso che però non ne accenna un fico.
    Esiste una guida generica che tratta anche questo aspetto?

Grazie a tutti per le risposte!!!

Di guide credo ne esistano tante. Su msdn è bastato cercare "setup and deployment" e tra i tanti risultati è spuntato la seguente documentazione
    http://msdn.microsoft.com/en-us/library/wx3b589t.aspx

oppure come corsi se non ricordo male il moc 2310 (web) ha un modulo sulla distribuzione delle applicazioni così come ne dovrebbe avere uno anche il moc 6265 (Windows form).
    Saluti a tutti
    Riccardo

Grazie infinite, cercherò di procurarmele.

Permessi di invio