Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[JS] richiamare js da dentro alto js

Salve ho questo problema con js (premetto che sono alle prime armi con js).

Ho creato una funzione javascript che mi restituisce un link dinamico qualcosa del tipo:

//Codice

risultato = Click

return risultato;

};

il risultato, ovvero il link, mi finisce dentro la pagina html. Questo link per come è scritto (vedi sopra) mi sfrutta un altro script (richiamato da class='lightview') per aprirmi la pagina del link in modo sfumato ed in una finestra.

Il problema è che con il link generato dal 1° script non funziona il 2° script e l'immagine si apre in maniere standard. Se invece prendo il link e lo copio direttamente nella pagina html nella stessa posizione del risultato del 1° script tutto funziona a meraviglia. Ho anche controllato se effettivamente il link viene generato correttamente e anche qui tutto è a posto.

Non capisco dove possa essere il problema dato che tutto è corretto. Qualcuno può darmi un indicazione??

P.S. Spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Stai usando delle lib per avere effetti tipo lightbox?

Utente di HTML.it
    si uso lightview che ho incluso nel header del file html. In pratica uso queste:

http://www.nickstakenburg.com/projects/lightview/

Uhm ok .. ho dato un occhio ...

Mi pare che ste lib funzionano a caricamento della pagina.
    Mi e' gia' capitata una cosa del genere con altre lib simili.

In pratica il js a caricamento della pagina esegue una scansione del document e ne rileva gli elementi attivi per il lightbox.

Se pero' carichi con un innerhtml o con una funzione dom un nuovo elemento tale elemeno nn funziona in quanto non e' mappato nel file js che usi. Una soluzione sarebbe richiamare il metodo o funzione che si occupa di leggere il documento e quindi farrgli ricaricare tutti i nodi e le impostazioni per gestire il lightbox. O senno usare un lightbox diverso.