Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Anteprima su lettore flash

Ciao a tutti ragazzi, premetto che non sono sicurissimo che questo sia il forum giusto, considerando che è la prima volta che faccio questo genere di domande.
    Sul mio sito ho messo un plugin per joomla per un lettore video, AllVideos reloaded e adesso in home mi spunta il lettore flash (ma all'occorrenza anche wmv quicktime e via dicendo.
    Adesso, funziona tutto perfettamente ma la mia domanda è questa:
    siccome è brutto da vedere il rettangolo nero in corrispondenza del lettore flash, vorrei poter mettere una preview del video, un'immagine statica che illustri ciò che gli utenti, cliccando su PLAY, andranno a vedere.
    Pù o meno così:

Come si può fare?
    che programmi mi servono?
    Fatemi sapere ciao!

PS: se dovessi essermi rivolto al forum sbagliato vi prego di spostare il topic ma non cancellatelo vi prego!
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Dunque, diciamo che ti serve sapere un po' di qua e un po' di là
    Per creare l'immagine di anteprima devi farlo tramite il sw di montaggio video, o tramite un software di riproduzione (a seconda della tua piattaforma, ce ne sono moltissimi e quasi tutti hanno la possibilità di convertire un fermo immagine in file).
    Quest'immagine ovviamente dovrà essere aperta in un sw grafico di photo editing e salvata come jpg per web.
    Per usare poi quest'immagine come anteprima del player devi fare riferimento al player stesso che usi.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

beh considerate che non ne capisco proprio nulla di nulla...se poteste linkarmi una guida o qualcosa di simile... ve ne sarei grato!
    Ah, uso Joomla, può esserci un'alternativa?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Joomla! è solo una piattaforma CMS, quello che ci fai poi girare sopra non c'entra.
    Riguardo allo sfruttare un'immagine come anteprima del player ti conviene guardare direttamente sul forum della community italiana di Joomla!, visto che immagino si tratti di un suo modulo integrato, oppure chiedere nella sezione CMS di questo forum
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da LineaPixel
    oppure chiedere nella sezione CMS di questo forum
    si, credo anch'io che sia un buon punto di partenza

sposto

Ciao,

aggiungo il titolo del thread il nome del cms perché manca (è una regola specifica della sezione del cms)

Dai un occhio al regolamento prima di aprire altri thread qua su perché ci sono delle regole specifiche per questa sezione
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio