Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Posizionare su google il mio sito web???

Ho iscritto il mio sito a moltissime directory...
    Ho aggiunto i vari meta tag consigliati
    Ho iscritto il mio sito a strumenti di google per i webmaster...
    Ho effettuato scambi link...
    Ma ancora il mio sito non è molto popolare...
    Perchè??? Potete darmi qualche consiglio???

Il mio sito si occupa di distribuzione Software open source, ed ha anche un forum associato.

JSoftware design
    x

Procurati link non reciproci... lo scambio link penalizza.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Tipo?? tu sai consigliarmi qualcosa??

Social Engineering
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

Re: Posizionare su google il mio sito web???

Originariamente inviato da alemuscolino
    Ho aggiunto i vari meta tag consigliati
    Hai inserito il TITLE all'interno di codice javascript... I motori hanno problemi con javascript, perciò è come non l'avessi inserito. Il TITLE è uno dei tag più importanti, se non IL più importante!

Quindi cosa dovrei fare?
    Ad esempio google su una sitemap di 11 URL me ne ha indicizzata 1... la home... e la descrizione è una frase presente all'interno di essa, ma che purtroppo non fa capire che quella è la home...
    Aiutatemi a capire.

Evita il javascript dove non serve... come ti ha detto virgilio_x a partire dal title... e aggiungo, anche per tutti i testi nel body... html puro! Per posizionare, javascript è un grosso svantaggio... tralasciando che per l'accessibilità non va usato dove non strettamente necessario.

Poi rendi esterno il css e differenzia i meta sulle varie pagine.

Infine, come ti ho detto, procurati link non reciproci... i modi son tanti e non tutti spiegabili qui.

Non ho capito bene la risposta...
    Allora io i javascript dove li metto?? e in che senso il CSS esterno.

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    QUI NON VANNO I JSCRIPT???
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Documento di esempio</title>
    </head>

<body>
    </body>
    </html>

Aiutatemi grazie...

Non è che i javascript penalizzano.
    Cerchiamo di fare più chiarezza per chi inizia.
    Se la tua pagina ha parecchio materiale nel javascript o solo javascript o niente o poco fuori di esso, allora il motore trova poco e niente e quindi valuta poco e niente la tua pagina.
    Se metti il title in un jScript, quello o non viene proprio letto o non ha la sua efficacia di posizionamento.

Se una pagina ha buon materiale testuale e grafico (che conta) e anche dei javascript (dove ti pare - ovviamente non per la navigazione o link importanti o title o bestemmie del genere) vai liscio come l'olio.
    Poi bisogna vedere se questi javascript possono provocare problemi di caricamento della pagina o blocchi.
    Insomma bisogna fare attenzione, ma di per sé, non sono nocivi, una volta premesso quanto sopra scritto.
    Tutto qua.

Permessi di invio