Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [C++] Per iniziare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    22

    [C++] Per iniziare

    Ciao ragazzi/e, volevo qualche consiglio, sono alle prime armi. Tempo fà acquistai una guida sul C++ "guida al C++" di Herbert schildt edita McGrawHill, volevo sapere se era un buon supporto per cominciare a capirci qualcosa. Poi volevo sapere dove potevo reperire un compilatore C++ da poter scaricare gratis, ne ho trovato qualcuno ma si devono configurare e nn ci riesco
    grazie per l'attenzione...

  2. #2

    Re: [C++] Per iniziare

    Originariamente inviato da ninola
    Ciao ragazzi/e, volevo qualche consiglio, sono alle prime armi. Tempo fà acquistai una guida sul C++ "guida al C++" di Herbert schildt edita McGrawHill, volevo sapere se era un buon supporto per cominciare a capirci qualcosa.
    Mah, Schildt vede il C++ più come un "C con classi" che come un linguaggio completamente object-oriented, per cui potresti avere una visione un po' fuorviante del linguaggio, comunque io ho imparato sui suoi libri e non ho avuto problemi.
    Poi volevo sapere dove potevo reperire un compilatore C++ da poter scaricare gratis, ne ho trovato qualcuno ma si devono configurare e nn ci riesco
    grazie per l'attenzione...
    Microsoft Visual C++ 2008 Express Edition
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    22
    ragazzi accetto qualsiasi altro consiglio...sono all'inizio..e trovo difficoltà a muovermi...cioè da dove iniziare relamente...herppp

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Originariamente inviato da ninola
    ragazzi accetto qualsiasi altro consiglio...sono all'inizio..e trovo difficoltà a muovermi...cioè da dove iniziare relamente...herppp