Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    Il vostro regalo più bello

    Visto che siamo in tema di regali, qual é stato il regalo più bello che avete ricevuto? Non importa se ad altri può sembrare insignificante, ma solo che voi lo abbiate realmente apprezzato.

    Io sono indeciso tra tre, ma mi colpì molto un dopobarba, in sé forse banale, ma inaspettato in quel momento e molto gradito perché regalato da un vero amico in un momento per me difficile.

  2. #2
    la PSP
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3
    Tutto Akira Collection, una collezione di manga che a quel tempo non solo non potevo permettermi, ma che nemmeno riuscivo a trovare e che ad oggi rappresenta una delle mie letture preferite nel suo contesto

  4. #4
    Originariamente inviato da Jeegsphirot
    Tutto Akira Collection, una collezione di manga che a quel tempo non solo non potevo permettermi, ma che nemmeno riuscivo a trovare e che ad oggi rappresenta una delle mie letture preferite nel suo contesto
    Mi ricordi un mio compagno delle superiori, malato per la cultura giapponese, e pazzo per Hakira. Pensa che si era anche messo a studiare l'Hiraghana e il Katakana, due alfabeti giapponesi. Da ricovero

    @bighome: io voglio la wii

  5. #5
    e chi se li ricorda tutti!
    però c'è una cosa a cui tengo particolarmente, che avevo chiesto io e che mi è arrivata per la befana di qualche anno fa: un vocabolario in due volumi Italiano-Bolognese della fine dell'800. e una guida turistica tascabile della bologna fascista, con tutti i nomi dei palazzi, delle vie e delle piazze che nel dopoguerra sono stati rimpiazzati.

    li conservo gelosamente.

  6. #6
    Una bottiglia di rum con due bicchieri e due sigari...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    @bighome: io voglio la wii
    Saggio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Ce ne sarebbero tanti e sono tutti legati ad un'unica persona.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Originariamente inviato da MDM
    Mi ricordi un mio compagno delle superiori, malato per la cultura giapponese, e pazzo per Hakira. Pensa che si era anche messo a studiare l'Hiraghana e il Katakana, due alfabeti giapponesi. Da ricovero

    @bighome: io voglio la wii
    Primo: si scrive Akira, non Hakira
    Secondo: gli Hiragana e Katakana sono il meno (si imparano anche in fretta), il problema sono i kanji

  10. #10
    Originariamente inviato da MDM
    Mi ricordi un mio compagno delle superiori, malato per la cultura giapponese, e pazzo per Hakira. Pensa che si era anche messo a studiare l'Hiraghana e il Katakana, due alfabeti giapponesi. Da ricovero

    @bighome: io voglio la wii
    la PSP è portatite
    la Wii no e poi è per i bimbominkia
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.