PDA

Visualizza la versione completa : Il vostro regalo più bello

MDM
22-12-2008, 16:05
Visto che siamo in tema di regali, qual é stato il regalo più bello che avete ricevuto? Non importa se ad altri può sembrare insignificante, ma solo che voi lo abbiate realmente apprezzato.

Io sono indeciso tra tre, ma mi colpì molto un dopobarba, in sé forse banale, ma inaspettato in quel momento e molto gradito perché regalato da un vero amico in un momento per me difficile.

bighome
22-12-2008, 16:17
la PSP :D

Jeegsphirot
22-12-2008, 16:18
Tutto Akira Collection, una collezione di manga che a quel tempo non solo non potevo permettermi, ma che nemmeno riuscivo a trovare e che ad oggi rappresenta una delle mie letture preferite nel suo contesto

MDM
22-12-2008, 16:27
Originariamente inviato da Jeegsphirot
Tutto Akira Collection, una collezione di manga che a quel tempo non solo non potevo permettermi, ma che nemmeno riuscivo a trovare e che ad oggi rappresenta una delle mie letture preferite nel suo contesto

Mi ricordi un mio compagno delle superiori, malato per la cultura giapponese, e pazzo per Hakira. Pensa che si era anche messo a studiare l'Hiraghana e il Katakana, due alfabeti giapponesi. Da ricovero :D

@bighome: io voglio la wii :sbav:

mdsjack
22-12-2008, 16:28
e chi se li ricorda tutti!
però c'è una cosa a cui tengo particolarmente, che avevo chiesto io e che mi è arrivata per la befana di qualche anno fa: un vocabolario in due volumi Italiano-Bolognese della fine dell'800. e una guida turistica tascabile della bologna fascista, con tutti i nomi dei palazzi, delle vie e delle piazze che nel dopoguerra sono stati rimpiazzati.

li conservo gelosamente.

BORSE84 R-OH
22-12-2008, 16:30
Una bottiglia di rum con due bicchieri e due sigari...

magnus
22-12-2008, 16:30
Originariamente inviato da MDM

Saggio.

MMarzia
22-12-2008, 16:32
Ce ne sarebbero tanti e sono tutti legati ad un'unica persona.

Jeegsphirot
22-12-2008, 16:33
Mi ricordi un mio compagno delle superiori, malato per la cultura giapponese, e pazzo per Hakira. Pensa che si era anche messo a studiare l'Hiraghana e il Katakana, due alfabeti giapponesi. Da ricovero :D

Primo: si scrive Akira, non Hakira :fagiano:
Secondo: gli Hiragana e Katakana sono il meno (si imparano anche in fretta), il problema sono i kanji :dhò:

bighome
22-12-2008, 16:34

la PSP è portatite
la Wii no e poi è per i bimbominkia :malol:

Loading