Ciao a tutti,
ho un macchinario per lavorazioni meccaniche, dotato di una sistema con a bordo il DOS 6.22 su cui gira il suo software per il movimento degli utensili e l'utilizzo di tutte le sue funzionalità.

Il software a bordo della macchina è proprietario, quindi chiuso, e per poter automatizzare le lavorazioni meccaniche mi sono inventato di installare a bordo del DOS il software di emulazione tastiera RSKEY (http://ribig.co.jp/rskey/us/), che mi permette appunto di eseguire il software da remoto (connessione seriale RS232) e con prestazioni ottimali
Tenendo presente che il DOS non permette l'esecuzione di piu programmi contemporaneamente, questa soluzione dell'emulazione tastiera è strabiliante, visto che riesco a fare queste due operazioni contemporaneamente!

Vorrei poter automatizzare pure il trasferimento di dati, trattasi di singoli file che contengono alcune procedure particolari, che ora devo importare nel macchinario con un floppy disk.
Vorrei sfruttare di nuovo il trucchetto dell'emulazione tastiera così posso mantenere in esecuzione il software

Qualcuno conosce qualche programma che faccia cio'? Altrimenti l'unica soluzione che vedo è di inviare i file scrivendomi un protocollo di trasmissione dati...

Grazie