ciao ragazzi sto realizzando un pannello di gestione per un sito di una squadra di volley, ho un database nel quale ho varie tabelle.
tra queste tabelle, in una salvo la catagorie che sono presenti nella società e in un altra salvo i giocatori.
ad ogni giocatore durante l'isnerimento inserisco un "id_cat" che corrisponde all'id della squadra di appartenenza.
riesco ad isnerire tuto ma ho un problema quando estraggo i dati:
in pratica mi estrae i giocatori ma non li associa alla categoria, o meglio associa ad ogni giocatore tutte le categorie ma non solo quella di appartenenza.
vi posto il codice che utilizzo per estrarre i dati, qualcuno riesce a capire dove c'è l'errore?
codice:<% PrelevaRequest id_cat = FixData(id_cat,6,0,6) ApriConnessione if id_cat <> "" then strsql = "SELECT cat_tit FROM squadre WHERE id_cat = " & id_cat set rs = Conn.Execute(strsql) prelevadatirs(rs) percorso = "dashboard / squadre / " & cat_tit & "" titolo = "giocatori squadra " & cat_tit else percorso = "dashboard / visualizza giocatori" titolo = "giocatori in archivio" end if %> <div id="breadcrumbs"><%=percorso%></div> <h3 id="page_title"><%=titolo%></h3> <% if id_cat = "" then strsql = "SELECT giocatori.*, squadre.cat_tit FROM giocatori, squadre" else strsql = "SELECT giocatori.*, squadre.cat_tit FROM giocatori, squadre WHERE giocatori.id_cat = " & id_cat end if SET rs = Server.createobject("ADODB.Recordset") rs.Open strsql, Conn, 1, 2 if page = "" then page = 1 if not rs.eof then rs.PageSize = 15 rs.AbsolutePage = page end if %> <h4 class="scheda-caption" style="float:left;"> <span class="left">lista giocatori</span> <span style="float:right"> <form action="/admin/squadre.asp?Funzione=ListaGiocatori" method="post"> <select name="id_cat" id="id_cat" onchange="form.submit();" style="width:200px;"> <option value="">Tutti i giocatori</option> <% call CompilaCombo("squadre","id_cat","cat_tit","","cat_ord",id_cat) %> </select> </form> </span> </h4> <table id="view_record" style="clear:both;"> <thead> <tr> <th width="60%">Giocatore</th> <th class="name">Squadra</th> <th width="20%"></th> </tr> </thead> <tbody> <% for nrecord = 1 to 15 if not rs.eof then i = i + 1 %> <tr<%if i mod 2 = 1 then response.write " class=""odd"""%>> <td><%=rs("cognome")%><%=rs("nome")%></td> <td class="name"><%=rs("cat_tit")%></td> <td class="icon"><div align="center"> ">[img]/admin/img/icons/page.png[/img]</div> </td> </tr> <% rs.movenext end if next %> </tbody> </table> <% TotPagine = Cint(rs.PageCount) if TotPagine > 1 then link = "squadre.asp?Funzione=ListaGiocatori&id_cat=" & id_cat %> <% end if rs.close ChiudiConnessione %>

Rispondi quotando