Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: copiright

  1. #1

    copiright

    Salve,
    leggendo in giro per il web informazioni approposito del copiright..quello che ho capito è che un sito internet in generale non è possibile proteggerlo..ma sono altre le cose che possiamo tutelare..ad esempio..se io faccio un sito..e per utilizzarlo devo scaricaricare un piccolo plag-in..il plag-in (inteso come programma) posso tutelaro da copiright secondo voi?
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    sarei interessato alle tue tecniche di scaricaricamento (un neologismo niente male, direi!)

    Cacca!

  3. #3

    Re: copiright

    Originariamente inviato da Gius-0001
    approposito
    copiright
    scaricaricare
    plag-in..
    e c'è chi si lamentava di neptune...
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: copiright

    mi ci metto pure io:

    Originariamente inviato da Gius-0001
    posso tutelaro da copiright
    intendi che vuoi garantirti che NESSUNO ne rivendichi i diritti ?

  5. #5
    non so cos'è neptune..però devo riconoscere che hai ragione..
    scrivevo un pò di fretta..comunque la prossima volta prima di postare rileggo quello che ho scritto..mi conviene

  6. #6
    non proprio..ti spiego..ho un idea..vorrei realizzare un sito..
    con una logica che non usa nessun altro sito ancora..
    ovviamente se lo faccio..qualcuno lo vede..e puo farlo simile ad esempio..
    non è illegale a quanto ho capito..il sito di per se è una cosa che è già esiste..quindi..
    non posso tutelare nemmeno l'idea di per se..sempre da quello che ho capito..giusto?
    però se faccio un sito..e per tutelare la mia idea..faccio un plug-in che l'utente scarica e installa nel broswer..quello è un programma..un software..quello dovrei poterlo proteggere se non sbaglio..giusto? spero di essere stato chiaro..grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Gius-0001
    non proprio..ti spiego..ho un idea..vorrei realizzare un sito..
    con una logica che non usa nessun altro sito ancora..
    ovviamente se lo faccio..qualcuno lo vede..e puo farlo simile ad esempio..
    non è illegale a quanto ho capito..il sito di per se è una cosa che è già esiste..quindi..
    non posso tutelare nemmeno l'idea di per se..sempre da quello che ho capito..giusto?
    però se faccio un sito..e per tutelare la mia idea..faccio un plug-in che l'utente scarica e installa nel broswer..quello è un programma..un software..quello dovrei poterlo proteggere se non sbaglio..giusto? spero di essere stato chiaro..grazie
    il sito che stai visitando richiede l'installazione di un plugin. Vuoi scaricarlo?

    annulla procedi puppa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    qui otterrai risposte poco serie.. ti conviene scrivere nei forum tecnici se non vuoi morire giovane

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    il sito che stai visitando richiede l'installazione di un plugin. Vuoi scaricarlo?

    annulla procedi puppa
    Chi ha detto che appena apri il sito deve uscire un messaggio di questo tipo?
    posso far scaricare il plug-in soltanto ad una fascia ristretta di utenti comunicandoglielo in privato..o in altri modi..il resto degli utenti visita il sito senza scaricare nessun plug-in..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    se punti a fare un sito molto visitato la gestione dell'avviso per lo scarico del plugin la vedo complicata. Se punti a un pubblico ristretto non capisco la necessità di proteggere il sito con un plugin. Ma io non sono un esperto, quindi lascio ad altri la questione. Se lo fai non ti dimenticare il plugin per mac, però
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.