Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visite da parte di hacker

A chi mi può aiutare
    Da qualche tempo dove lavoro ricevo visite da parte di un hacker o di un lamer.
    Come faccio a saperlo ?
    IL norton antivirus mi riconosce una attività virus di tipo trojan
    nella cartella Administrator/impostazioni locali/temp/(uso win2000)
    Da espolora risorse non vedo più il contenuto delle medesime ma se cerco dei file che so che esistono riesco a vedere il loro contenuto ma non riesco a cancellarli o rinominarli.
    Quando spengo il pc ho sempre l'avviso di un utente collegato ma ci sono solo io??????????
    Si aprono finestre in iExplore mai chiamate etc
    La configurazione della lan è cosi:
    Collegamento ADSL con router
    Hub 3Com 10/100
    Server w2k
    6 client w98
    HO provato a scaricare un anti trojan "tauscan"ma non mi riconosce nulla!!!!!
    Il norton riconosce l'attività ma non può fare nulla
    Non posso usare un firewall poichè impedirei il necessario scambio di informazioni ,tramite un server in internet, necessario per lo svolgersi della mia attività. Ho già provato.
    Come posso fare????
    Esiste un qualche sito con un forum adatto???
    Non so se questa è la sezione del forum giusta, ma ho bisogno di qualche aiuto.
    Grazie

Prima di effettuare la scansione, ricordati di aggiornare il Norton Antivirus.
    Il firewall puoi metterlo tranquillamente, e se lo configuri bene non può bloccare nessuno scambio di informazioni che ti serve

re

Il norton è aggiornatissimo ma un programma come zonealarm mi impedisce l'accesso al server

Regedit

Vai nel registro di configurazione, III chaive > software > microsoft > windows(NT) > current version > controlla le voci "run", "run services" etc. se è un trojan in una di queste voci dovresti trovare l'eseguibile che fa da server, individualo, cancella la chiave, riavvia la macchina e cancella fisicamente il file

Permessi di invio