Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Litigio con amica

  1. #1

    Litigio con amica

    Ieri ho litigato con un amica, o meglio si e' offesa perche' le ho chiesto di fare un uscita a quattro. Ora mi sta ignorando. Ha pure detto, parlando con un mio amico che sono una cattiva persona.

    Il bello e' che a parte l'invito ad uscire non le ho detto nulla. Ho pure chiesto se ci potevamo vedere per chiarire stamattna prima ha detto di si e poi ha reinviato a stasera, stasera 'se ne e casualmente dimenticata'.

    Mi evita alla stragrande, perculatemi pure, chissa che non riuscite a tirarmi su il morale.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Ero li li per suicidarmi.
    Però poi ho letto questo thread e ho detto che ho ancora tempo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3

    Re: Litigio con amica

    Originariamente inviato da Neptune
    Ieri ho litigato con un amica, o meglio si e' offesa perche' le ho chiesto di fare un uscita a quattro. Ora mi sta ignorando. Ha pure detto, parlando con un mio amico che sono una cattiva persona.

    Il bello e' che a parte l'invito ad uscire non le ho detto nulla. Ho pure chiesto se ci potevamo vedere per chiarire stamattna prima ha detto di si e poi ha reinviato a stasera, stasera 'se ne e casualmente dimenticata'.

    Mi evita alla stragrande, perculatemi pure, chissa che non riuscite a tirarmi su il morale.
    Ma ci spieghi almeno la dinamica ?
    Perchè non si capisce. Tu volevi fare un uscita a 4. Quindi desumo che tu a questa amica abbia detto di portare un'amica e tu avresti fatto lo stesso. Giusto ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Rubo la battuta a qualcuno se dico Pigiala?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ovvero...

    lei voleva dartela in privato e tu le hai proposto l'orgia e se l'è presa perché non si sentiva ancora pronta?

  6. #6
    Per farla breve due amici in comune, fidanzati, dovevano uscire e le ho chiesto se si voleva aggregre. Lei ha risposto che doveva studiare, mezz'ora dopo l'orario dell'appuntamento era cmq a casa di amici in comune, a cui sara' pure arrivata a piedi, e poi ho scoperto che diceva delle cose assurde su di me.

    Fino al giorno prima invece camminavamo tranquillamente a braccetto, seduti in macchina l'abbracciavo come se nulla fosse e sembrava piu che felice della mia presenza.

    Ora non so proprio che stia pensando, si stara facendo maxi filmoni, peggio di me, e ce un amica in comune con il dente avvelenato con i maschi che non gli stara dicendo parole gentili.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Per farla breve due amici in comune, fidanzati, dovevano uscire e le ho chiesto se si voleva aggregre. Lei ha risposto che doveva studiare, mezz'ora dopo l'orario dell'appuntamento era cmq a casa di amici in comune, a cui sara' pure arrivata a piedi, e poi ho scoperto che diceva delle cose assurde su di me.

    Fino al giorno prima invece camminavamo tranquillamente a braccetto, seduti in macchina l'abbracciavo come se nulla fosse e sembrava piu che felice della mia presenza.

    Ora non so proprio che stia pensando, si stara facendo maxi filmoni, peggio di me, e ce un amica in comune con il dente avvelenato con i maschi che non gli stara dicendo parole gentili.
    ma cosa dice su di te ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Tizia complicata. Ne ho conosciute un paio.
    Ti ruba tempo utile da passare piú proficuamente. Con tutti gli abbraccini ecc. allontana ragazze piú normali che di sicuro non si interessano per un tizio che devono condividere con un' "amica".
    Annulla/Ignora/Tralascia.
    Oh e preparati: se sará allontanata, provvederá a fare tabula rasa sparlando di te a destra e manca.
    Ma a volte cattiva pubblicitá é pur sempre pubblicitá (diceva confucio)













    ...ma anche no.

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ma cosa dice su di te ?
    Al mio amico pare che abbia solo detto che mi reputa una cattiva persona, anche il mio amico non sembra volersi sbilanciare troppo in rivelazioni. Comunque quello che mi da alle scatole e che sembrano tutti pensieri non suoi ma scaturiti da un altra che vuole rimanere sola e si vuole tirare dietro le amiche.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    [bignami]
    neptune è gay
    [/bignami]
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.