Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [astrofili] riviste del settore

    Da quando mi hanno chiuso Newton mi sento un po' stupidino quindi con l'anno nuovo vorrei abbonarmi ad un mensile di astronomia. Sentendo in giro ho visto che la scelta si riduce al solito Coelum (mai piaciuto troppo ma non lo leggo da danni), Le Stelle, Nuovo Orione e L'Astronomia (lo sputtanano molto).

    Donfy, Fred, Sky, voi cosa consigliate?

  2. #2

    Re: [astrofili] riviste del settore

    Originariamente inviato da trinityck
    Da quando mi hanno chiuso Newton mi sento un po' stupidino vorrei abbonarmi ad un mensile di astronomia. Sentendo in giro ho visto che la scelta si riduce al solito Coelum (mai piaciuto troppo ma non lo leggo da danni), Le Stelle, Nuovo Orione e L'Astronomia (lo sputtanano molto).

    Donfy, Fred, Sky, voi cosa consigliate?
    Otelma Magazine 2.0

  3. #3
    Ti consiglio Nuovo Orione. Per l'assonanza col tuo essere.

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Ti consiglio Nuovo Orione. Per l'assonanza col tuo essere.
    che cattiveria

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Effettivamente da quando Corrado Lamberti se ne è andato via da l'Astronomia questa
    rivista è stata parecchio sputtanata e con ragione perchè assomigliava a questo forum.
    Corrado si è trasferito a Le Stelle,da parte mia ti consiglio questa rivista.
    Comunque per avere un panorama più completo e aggiornato ti consiglio di andare nella
    biblioteca della tua città dove sicuramente ci sono quasi tutte le riviste che hai elencato.
    (Da parte mia ho sempre letto la rivista l'Astronomia (ai tempi di Lamberti) in biblioteca
    aggratisss).

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Anni fa leggevo Coelum, non so come sia ora :P
    Mi piaceva, non ho mai fatto un paragone con le altre riviste quindi non saprei darti un consiglio obiettivo :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Effettivamente da quando Corrado Lamberti se ne è andato via da l'Astronomia questa
    rivista è stata parecchio sputtanata e con ragione perchè assomigliava a questo forum.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Effettivamente da quando Corrado Lamberti se ne è andato via da l'Astronomia questa
    rivista è stata parecchio sputtanata e con ragione perchè assomigliava a questo forum.
    Corrado si è trasferito a Le Stelle,da parte mia ti consiglio questa rivista.
    Comunque per avere un panorama più completo e aggiornato ti consiglio di andare nella
    biblioteca della tua città dove sicuramente ci sono quasi tutte le riviste che hai elencato.
    (Da parte mia ho sempre letto la rivista l'Astronomia (ai tempi di Lamberti) in biblioteca
    aggratisss).
    Come s sta ad ovest di magnus?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da panta1978
    Come s sta ad ovest di magnus?
    Per me l'essenziale è stare a Nord..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    io ti direi Le Stelle, astronomia ultimamente è scaduto parecchio. ma è da tempo che non prendo riviste puramente del settore, prendo Le Scienze da anni ormai.

    Ma visto che provieni da newton ( ) , non so cosa vai cercando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.