Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Avast rileva c:windows\system32\vbsdfe.dll infetto

ciao ragazzi,
    il mio pc era stato infettato dal virus kavos, ora ho aggiorbato l'antivirus Avast 4.8 e sono riuscito ad eliminarlo.
    Il problema è ke ora Avast rileva c:windows\system32\vbsdfe.dll infetto, faccio fare la scansiona all'avvio ma non riesce ad eliminarlo ne a correggerlo.
    In oltre non mi fa vedere i file nascosti.
    a qualcuno è già successo....come avete risolto???

Premesso che Avast è tra gli antivirus più soggetti a generare falsi positivi, ti consiglio di caricare il file sospetto qui http://www.virustotal.com/it/ e verificare se Avast dice il vero o meno.

Trovo anche strano che Avast impedisca di operare sul file segnalato: per quel poco che l'ho usato mi seccava proprio il non poter ignorare i suoi risultati.
    Prova a fare una pulizia del registro con Ccleaner, può darsi che è rimasta qualche traccia del kavos, non più in grado di nuocere, e che s'è creata un po' di confusione nell'aggiornamento di Avast.

grazie x l'aiuto,
    ho fatto la ricerca su http://www.virustotal.com/it/ , però non mi ha dato nessun risultato.
    poi ho istallato Ccleaner e ho fatto una ripulita, e ho fatto correggere alcuni file ke risultavano danneggiati.
    Ora sto facendo una nuova scansione con avast, appena termina ti comunico il risultato.
    intanto grazie di avermi risposto

Utente di HTML.it
    facendo scansionare il file su virustotal,com ottieni 38 risposte dai vari antivirus Avast compreso, se non ti viene segnalato nulla se avesse lo dovesse segnalare ancora clicca su ignora spuntando la casella non mostrare il messaggio. Se e' un falso postivi verra' sistemato al prossimo aggiornamento se non lo stesso giorno quello dopo.

Permessi di invio