Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Ah ah la gente è pazza! Risse al supermercato!

    Sono stato stamane all'apertura (ore 9) al Carrefour di viale Pasteur per prendere delle poche cose che servivano ancora.
    A parte che c'era già ressa, sono passato vicino al reparto pescheria dove una folla imbizarrita non permetteva agli addetti neanche di disporre il pesce appena arrivato sul ghiaccio, hanno buttato giù la catenella di separazione e afferravano i pesci con le mani, buttando giù anche il macchinario dei numerini.
    Sembrava l'assalto ai forni, causato dal fatto che quegli stolti degli addetti avevano esposto del pesce non di allevamento (e quindi in pochi pezzi) e tutti lo volevano.
    Ad un certo punto vedo un signore sui 50 che cerca di tirare via un'orata dalle mani di una 70enne, urlando "lascia, stronza!" mentre quella urla come se la stessero sgozzando.
    Insomma l'orata è caduta, si è distrutta, hanno chiamato la polizia, una scena bellissima, e gli altri avventori che continuanvano a infilarsi il pesce nelle sporte per non aspettare il loro turno.

    Ah ah ma che lol!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io se stavo a Bari me lo andavo a pescare.
    Poi però me lo rivendevo con la canna attaccata, perché slamarli mi fa schifo.

  4. #4
    bella gente c'è dale tue parti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    E tu non hai filmato il tutto col telefonino per metterlo sul tubo? Cioè era un servizio perfetto per Studio Aperto, fatto e finito


  6. #6
    che bella quest'atmosfera natalizia di pace e solidarietà...

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Ah ah la gente è pazza! Risse al supermercato!

    Originariamente inviato da agiaco
    ...al reparto pescheria dove una folla imbizarrita non permetteva agli addetti neanche di disporre il pesce appena arrivato sul ghiaccio, hanno buttato giù la catenella di separazione e afferravano i pesci con le mani, buttando giù anche il macchinario dei numerini.
    Sembrava l'assalto ai forni, causato dal fatto che quegli stolti degli addetti avevano esposto del pesce non di allevamento (e quindi in pochi pezzi) e tutti lo volevano.
    Ad un certo punto vedo un signore sui 50 che cerca di tirare via un'orata dalle mani di una 70enne, urlando "lascia, stronza!" mentre quella urla come se la stessero sgozzando.
    Insomma l'orata è caduta, si è distrutta, hanno chiamato la polizia, una scena bellissima, e gli altri avventori che continuanvano a infilarsi il pesce nelle sporte per non aspettare il loro turno.
    Poi, come non credere davvero che una bella nuclearizzazione sia l'unica soluzione possibile per i mali del nostro mondo?

    Non è un'idea mia, eh.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da trinityck
    Io sarò leghista, ma voi ci mettete del vostro eh
    Guarda, io ho visto delle quasi resse il 14 d'agosto
    Nope.

  10. #10
    quel pesce doveva essere veramente buono eh...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.