Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[wp] Includere pagina html

Salve.
    Ho un tab menu in java che utilizzo nella home del mio sito fatto con WP.
    L'intero contenuto del box col tab menu è contenuto all'interno di un file html (http://www.balbuzie-news.it/wp-conte...ion/tabbed.htm).
    All'interno del file htm ho anche definito i css.
    Il tab menu fa riferimento poi anche a due java script ch si trovano in /wp-content/plugins/tabAccordion/scripts ed all'immagine di sfondo che si trova in /wp-content/plugins/tabAccordion/image
    Al momento ho copiato l'intero contenuto html dentro il file index.php della mia home, ma questo vuol dire che ogni volta che vorrò modificare i contenuti del box dovrò accedere al codice del file index.php.
    Quello che vorrei sapere è se è possibile modificare soltanto il file /wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.htm e poi includerlo nella stessa posizione attuale con qualcosa tipo include(/wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.htm)

Ho provato con include, ma mi dà errore

Un'altra cosa... è possibile esportare i css fuori dal file html?
    Perchè includendoli all'interno della pagina index.php mi modifica anche gli stili contenuti in index.php e che non riguardano il box col tab menu (ad esempio i css relativi ai link o ai paragrafi, visto che quelli devo necessariamente chiamarli "a" e "p").
    Purtroppo sono alle prime armi sia coi css, sia col php... :master:

Re: [wp] Includere pagina html

Originariamente inviato da Astrovic
    Ho provato con include, ma mi dà errore
    Quale errore?

In ogni caso, prova ad utilizzare il codice suggerito in questo articolo:

Gestire le inclusioni di file in PHP

Un'altra cosa... è possibile esportare i css fuori dal file html?
    Certo, con copia ed incolla.

Perchè includendoli all'interno della pagina index.php mi modifica anche gli stili contenuti in index.php e che non riguardano il box col tab menu (ad esempio i css relativi ai link o ai paragrafi, visto che quelli devo necessariamente chiamarli "a" e "p").
    Perchè è così che funzionano gli stili CSS.

Utente di HTML.it

Re: Re: [wp] Includere pagina html

Si ok, avevo già provato col copia incolla
    Intendo dire... come faccio a fare in modi che il box faccia riferimento a quei determinati css?
    Li avevo incollati dentro il foglio di stile del mio tema (style.css), solo che ci sono stili, tipo appunto i link ed i paragrafi, che interferiscono con gli altri che si trovano già all'interno del foglio di stile.
    Non posso ad esempio creare un file style2.css e fare in modo che il mio box utilizzi i css contenuti in qst file?

Quanto all'errore dell'inclide, al momento nn uso più quella funzione, ma nn appena la riutilizzo, incollo qui l'errore (copia/inclolla, giusto? )

Re: Re: Re: [wp] Includere pagina html

come faccio a fare in modi che il box faccia riferimento a quei determinati css?
    E' un problema di CSS, non di PHP. Posta la tua domanda nel forum specifico.

Utente di HTML.it
    ecco l'errore:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.balbuzie-news.it/home/wp-content/themes/Bizfresh/BizFreshhttp://www.balbuzie-news.it/wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.balbuzie-news.it/home/wp-content/themes/Bizfresh/BizFresh/index.php on line 265

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.balbuzie-news.it/home/wp-content/themes/Bizfresh/BizFreshhttp://www.balbuzie-news.it/wp-content/plugins/tabAccordion/tabbed.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.balbuzie-news.it/home/wp-content/themes/Bizfresh/BizFresh/index.php on line 265

Re: Re: [wp] Includere pagina html

Originariamente inviato da filippo.toso
    prova ad utilizzare il codice suggerito in questo articolo:

Gestire le inclusioni di file in PHP

Utente di HTML.it
    Ah, rivedendo l'errore mi sono accorto che il problema sta nel link, sistemando la directory adesso funge.
    Grazie per la guida, era quello che ci voleva

Permane il problema dei css.. casomai posto la domanda nellas ezione appropriata.
    Grazie ancora.

Permessi di invio