Salve.
Ho un tab menu in java che utilizzo nella home (index.php) del mio sito fatto con Wordpress.
L'intero contenuto del box col tab menu è contenuto all'interno di un file html (http://www.balbuzie-news.it/wp-conte...ion/tabbed.php).
All'interno del file htm ho anche definito i css.
Il tab menu fa riferimento poi anche a due java script ch si trovano in /wp-content/plugins/tabAccordion/scripts ed all'immagine di sfondo che si trova in /wp-content/plugins/tabAccordion/image
Ho utilizzato un require_once(dirname(__FILE__) per prelevare il file htm, solo che così facendo mi modifica anche gli stili contenuti in index.php e che non riguardano il box col tab menu (ad esempio i css relativi ai link o ai paragrafi, visto che quelli devo necessariamente chiamarli "a" e "p").
E' possibile esportare i css fuori dal file html?
Li avevo incollati dentro il foglio di stile del mio tema wordpress (style.css), solo che ci sono stili, tipo appunto i link ed i paragrafi, che interferiscono con gli altri che si trovano già all'interno del foglio di stile.
Non posso ad esempio creare un file style2.css e fare in modo che il mio box utilizzi i css contenuti in qst file?
Se si, come faccio a dire al mio file php (che in realtà è un html rinominato in php) che deve leggere gli stili dal file style2.css?

Rispondi quotando