Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

agenda app.ti incubo

grazie ragazzi ho risolto il quesito del precedente post seguendo i vostri consigli....

Ho un altro quesito che mi assale da un po e non riesco a risolvere

L'agenda appuntamenti giornaliera un incubo non sono ancora riuscita a farla io vorrei fare qualcosa tipo in una colonna verticale gli orari 9,00 9,30 10,00 10,30 ecc... mentre nella colonna orizzontale i nomi dei vari operatori. ovviamente dal calendario cliccando su un giorno d'interesse mi devono apparire gli appuntamenti cosi come vi ho scritto sopra

qualcosa del genere v'invio due foto

oppure

ragazzi fatemi questo regalo di natale se potete vi ringrazio davvero sono mesi che cerco un esempio, un consiglio utile su internet ma niente spero in un miracolo di natale ve ne sarei grata!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ma hai già scritto qualcosa o hai solo fatto queste due "foto"?
    Nel primo caso dicci a che punto sei e cosa hai difficoltà a fare.
    Nel secondo caso inizia col progettare l'interfaccia utente e col suddividere l'intero progetto in sotto-problemi da affrontare uno alla volta.

Ciao l'interfaccia utente è molto simile alla seconda foto.. solo che invece di esserci i nomi sala 1 ecc.. ci sono i nomi degli operatori.. uno dei primi problemi che ho incontrato è memorizzare i dati in un determinato giorno e ricaricarli su richiesta

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da Manuela.mac
    Ciao l'interfaccia utente è molto simile alla seconda foto.. solo che invece di esserci i nomi sala 1 ecc.. ci sono i nomi degli operatori.. uno dei primi problemi che ho incontrato è memorizzare i dati in un determinato giorno e ricaricarli su richiesta
    - Tipo di linguaggio e relativa versione?
    - Codice utilizzato?
    - controlli utilizzati?

Perchè altrimenti parliamo di aria fritta.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Manuela.mac
    Che vuol dire "molto simile" ? non specifichi nenache che tipo di griglia usi (o intendi usare) e, soprattutto, c'è già un database alle spalle di questa applicazione? Se dì di che tipo e come ci accedi (o intendi accedere)?

Permessi di invio