Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Herpes malefico

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Herpes malefico

    Ebbene, ho un piccolo herpes sul labbro superiore a seguito di una tre giorni di raffreddore acuto e conseguente tosse (niente febbre). Insomma, è apparso ieri. Son stato in farmacia (sempre ieri eh) e chiedo una pomata per farlo andar via... un tubetto di 2grammi, scadenza 01/2010.... per la modica cifra di € 11,07 Due grammi! Che dopo un anno scade! Due grammi! Undici euro, 07.
    Ora la mia domanda era: ma se inventivando un cettardo mi clapsassi sarebbe ugualmente ciclonistico o pilferrico?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    mah....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3

    Re: Herpes malefico

    Originariamente inviato da RokStar
    Ora la mia domanda era: ma se inventivando un cettardo mi clapsassi sarebbe ugualmente ciclonistico o pilferrico?
    prova ad andare nel pannello di controllo, impostazioni internazionali. Ti si deve essere inserito il layout bulgaro antico

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ho digitato "aciclovir" su google images e ho trovato cose che non mi sarei mai aspettato...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da fcaldera
    ho digitato "aciclovir" su google images e ho trovato cose che non mi sarei mai aspettato...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da LaJe
    no, sei una signorina: non dovevi guardare...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7

    Re: Herpes malefico

    Se non riesci a sopportare un semplice Herpes, 11€ mi sembrano anche pochi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io ho sia la pomata che le pastiglie, perché ne soffro tantissimo (l'anno scorso ne avevo 3 in contemporanea, non muovevo quasi la bocca).
    In farmacia vengono anche dei "cerottini" da applicarci sopra, ma non mi risulta che siano per guarire ma solo per nascondere.
    Nope.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da fcaldera
    ho digitato "aciclovir" su google images e ho trovato cose che non mi sarei mai aspettato...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Rimedio sicurissimo per non mai morire: ago arroventato; incidi l'herpes; tieni fettina di limone tra le labbra.

    Non so se lo fa passare, però fa talmente un male fottuto cane che lo rimpiangi, l'herpes.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.