PDA

Visualizza la versione completa : x carità, photoshop è un buon prodotto ma...

Reiuky
23-12-2008, 16:52
Vi pare normale che mi ci vuole di più a salvare un'immagine che a modificarla?

skidx
23-12-2008, 16:53
Originariamente inviato da Reiuky
se è un file da 300 mega, magari sì, è normale.

stranyera
23-12-2008, 16:55
perchè usi un PC e non un Mac :D

nifriz
23-12-2008, 16:56
Usa GIMP come i creatori di Titanic!

Confermo però che PhotoShop è un gran prodotto!

Bladem84
23-12-2008, 16:57
la cs4 è na gran zavorra

Stainboy
23-12-2008, 16:57

Se non ti piaceva perchè hai speso così tanto per comprarlo? :madai!?:

Reiuky
23-12-2008, 17:22
Certo che siete assurdi.

Ho detto che MI ci vuole di + per fare un salvataggio che per modificarlo, e subito a darmi contro perché lo uso sul pc invece che sul mac.

Intanto, non ho speso una lira per photoshop, in quanto lo uso sul computer dell'azienda. A casa ho Gimp, ma il mio preferito è paint shop pro (che non posso usare perché non mi va comunque di spenderci i soldi, quindi rimango a gimp)

Poi ho detto che MI ci vuole etc... nel senso che sto lavorando con le iconcine di 20 px x 20, e fare una modifica bastano 2 o 3 click, mentre per salvare in formato gif circa una 15a... più o meno. Non li ho contati.

Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene... Come funziona il pulsante ignora...?

Stainboy
23-12-2008, 17:25
Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene...

:dottò:

'scolta me.. non sei fatto per questo forum :rollo:

stranyera
23-12-2008, 17:25
mamma che permaloso! :madai!?:

chemako
23-12-2008, 17:26
Certo che siete assurdi.

Ho detto che MI ci vuole di + per fare un salvataggio che per modificarlo, e subito a darmi contro perché lo uso sul pc invece che sul mac.

Intanto, non ho speso una lira per photoshop, in quanto lo uso sul computer dell'azienda. A casa ho Gimp, ma il mio preferito è paint shop pro (che non posso usare perché non mi va comunque di spenderci i soldi, quindi rimango a gimp)

Poi ho detto che MI ci vuole etc... nel senso che sto lavorando con le iconcine di 20 px x 20, e fare una modifica bastano 2 o 3 click, mentre per salvare in formato gif circa una 15a... più o meno. Non li ho contati.

Il mio post voleva essere inoffensivo, ma se volete litigare, bene... Come funziona il pulsante ignora...?

Ehi tu, hai detto a me? ce l'hai con me?
http://i89.photobucket.com/albums/k209/artephius81/Taxi-driver.jpg

Loading