Posto qui anche se so che è la sezione sbagliata, ma non sapendo in quale sezione postare posto qua, pregando i mod di spostarmi dove più consono. Dove posso trovare una serie di suoni .wav gratis da scaricare come suoni, trilli & co.?
Posto qui anche se so che è la sezione sbagliata, ma non sapendo in quale sezione postare posto qua, pregando i mod di spostarmi dove più consono. Dove posso trovare una serie di suoni .wav gratis da scaricare come suoni, trilli & co.?
Fare tu una piccola ricerca prima di postare era così faticoso?Originariamente inviato da andrew low
Comunque ecco qua hai solo da scegliere:
http://www.google.it/search?hl=it&q=suoni+wac&meta=
prova a cercare tra le faq della sezione flash, dovresti trovare qualcosa, se non ricordo maleOriginariamente inviato da andrew low
provvedo anche a spostarti, magari qualcuno ha qualche link utile![]()
Avevo già cercato in Google e avevo trovato diversi siti che riportavano solo pubblicità e senza suoni (non ho ben capito perchè), per questo ho chiesto qui, comunque ora ho trovato wavlist in cui ce ne sono alcuni davvero carini. Grazie.