Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dati foto hdd perse

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    659

    dati foto hdd perse

    ciao ragazzi come faccio a tirare fuori i dati su un harddisc perfettamente funzionantre?
    sul portatile mi dice errore sul caricamento del sistema operativo.
    il problema che io ho tirato fuori tutti i dati con un programma che si chiama
    getdatabak ntfs, i dati li a tirati fuori tutti ma ho un problemone ha visualizzare le foto.
    mi spiego meglio se apro la cartella con risorse del computer la foto la visualizzo insieme alle altre del mio archivio ma quando le apro in pieno schermo ne vedo solo una parte e sarebbe la parte alta della foto una foto di 10x15 sulla lunghezza di 15 centimetri ne visualizzo i primi 4 centimetri come e possibile far si che riesca a visualizzare la rimanenza della foto?
    sono foto che non ho fatto in tempo a fare un archivio su cd
    che programmi devo usare per ripristinare le foto?
    aiutatemi

  2. #2
    se il disco rigido è funzionante (così capisco dal tuo post) non fai prima a smontarlo e a montarlo in slade su un altro pc in maniera da poter fare un normale copia/incolla?

    con le immagini ho sempre avuto problemi nel recuperarle.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    659
    il mio problema è con le immagini che come anteprima c'e' tutta la foto ma quando la visualizzo manca tutta la foto e in altre foto manca la striscia finale oppure mi dà solo la striscia iniziale in poche parole non è completa come foto
    esistono programmi che fanno un recoveri delle foto in queste condizioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.