Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    3

    come spostare elementi in una matrice php

    ciao, volevo sapere se qualcuno ha idea di come si fa a spostare elementi di una matrice costruita dinamicamente.
    cioè io ho una matrice di dimensioni , in termini di colonne molto elevata e con 4 o al massimo dieci righe.
    posso inserire nella stessa più elemeti per riga. lo scopo e incolonnare i valori cioè ottenere qulcosa tipo

    111
    222 333
    444 555 666
    777 888
    999

    io inserisco per ogni elemento i suoi successivi.nell'inserire i successivi devo prima crearmi lo spazio necessario per l'inserimento e quindi tipo se devo inserire 444 devo prendere 222 e spostare da questo fino 333 avanti di 2.
    considerate che la struttura cambia da applicazione ad applicazione così come i valori presenti la disposizione e il numero di valori per riga e che i successici possono andare da 0 a n così come i precedenti.
    una sola domanda come faccio a capire fino dove devo copiare e poi come si fa a spostare gli elemnti di un array multidimensionale con php?
    grazie

  2. #2
    Non è che si capisce molto quello che vuoi fare.

    Prova a postare un var_export() di un input e dell'output che vuoi ottenere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.