Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Perchè ma perchè ?

  1. #1

    Perchè ma perchè ?

    Pretto questo thread è serissimo ma parla di una enorme cazzata.
    Vorrei sapere perchè in tutti i film con gli alieni dove questi non siano dei mostri assassini senza cervello, questi dialogano con noi esseri umani mediante telepatia. Cioè a parte predator e alien, è un disastro.
    Anche se vado a un convegno di ufologia sentirò dire che i grigi parlando con noi medianti telepatia. Pure in indipendence day in cui non era necessario.

    Perchè ? Non possono finirla ? è uno stereoptipo inutile, sono stufo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    io gli stereotipi proprio non li reggo, gli alieni sempre pelati, verdi o grigi, sempre superiori, c'è proprio una pochezza creativa tra gli sceneggiatori da far paura, eppure che ci vorrebbe, si potrebbe fare un film dove l'alieno non si vede mai, e magari alla fine si scopre che è il padre del protagonista.

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    io gli stereotipi proprio non li reggo, gli alieni sempre pelati, verdi o grigi, sempre superiori, c'è proprio una pochezza creativa tra gli sceneggiatori da far paura, eppure che ci vorrebbe, si potrebbe fare un film dove l'alieno non si vede mai, e magari alla fine si scopre che è il padre del protagonista.
    E che magari dica : " jodie io sono tuo padre alla maldive che ti parla, l'alieno sono io".
    Jodie è un bel nome per un protagonista.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78
    io gli stereotipi proprio non li reggo, gli alieni sempre pelati, verdi o grigi, sempre superiori, c'è proprio una pochezza creativa tra gli sceneggiatori da far paura, eppure che ci vorrebbe, si potrebbe fare un film dove l'alieno non si vede mai, e magari alla fine si scopre che è il padre del protagonista.
    sign ne è un esempio. Lì gli alieni non servono a nulla.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Perchè ma perchè ?

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Pretto questo thread è serissimo ma parla di una enorme cazzata.
    Vorrei sapere perchè in tutti i film con gli alieni dove questi non siano dei mostri assassini senza cervello, questi dialogano con noi esseri umani mediante telepatia. Cioè a parte predator e alien, è un disastro.
    Anche se vado a un convegno di ufologia sentirò dire che i grigi parlando con noi medianti telepatia. Pure in indipendence day in cui non era necessario.

    Perchè ? Non possono finirla ? è uno stereoptipo inutile, sono stufo.
    seriamente, dato per scontato che alieni ed umani debbano poter comunicare, se tu fossi l'autore del film come ti regoleresti?

  6. #6
    Man in black è un'eccezione alla regola

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da MDM
    Man in black è un'eccezione alla regola
    perchè sarebbe un film di fantascienza? Ma dai...
    anche in incontri ravvicinati comunicano telepaticamente il luogo della loro venuta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Perché la telepatia è vista come un'evoluzione del linguaggio. E visto che loro sono evoluti...

    poi in questo modo le sceneggiature eliminano il problema della barriera lingiustica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da trinityck
    Perché la telepatia è vista come un'evoluzione del linguaggio. E visto che loro sono evoluti...

    poi in questo modo le sceneggiature eliminano il problema della barriera lingiustica
    fatta eccezione per et con quel fastidioso "telefono casa"
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    perchè sarebbe un film di fantascienza? Ma dai...
    anche in incontri ravvicinati comunicano telepaticamente il luogo della loro venuta
    Si parlava di "tutti i film con gli alieni dove questi non siano dei mostri assassini senza cervello" quindi man in black rientra nella definizione... ovvio che è pura fantasia allo stato brado, però presenta gli alieni in modo diverso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.