Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    e bravi gli sfizzeri. 'pene severe per gli automobilisti:sgarri? Ti demolisco l'auto'

    non posso linkare dal sito di repubblica la notizia, problema tecnico col cellulare, chi può la linki per favore.
    Ad ogni modo sarebbe bello farlo anche qui, voglio proprio vedere se gli sboroni coi suv o i vari ubriachi si trovassero l'auto demolita il giorno dopo, solo per essere passati col posso
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    nuuu, si presenteranno davanti a casa badcat con questo

    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: e bravi gli sfizzeri. 'pene severe per gli automobilisti:sgarri? Ti demolisco l'auto'

    Originariamente inviato da netghost
    non posso linkare dal sito di repubblica la notizia, problema tecnico col cellulare, chi può la linki per favore.
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1297335&highlight=svizzera

    Fatto.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732


    ti ci vedo a essere così [no]pragmatico[/no] sereno quando, al ritorno di tuo figlio da una serata con gli amici, verrà beccato a 61kmh invece di 50, senza patente e con la macchina sfasciata

    cmq a parte tutto è un ottimo sistema per aumentare l'inquinamento e far girare l'economia

    edit: ma perchè ho detto pragmatico? volevo dire sereno e mi è uscito pragmatico...

  5. #5
    a Badcat non frega nulla della nuova normativa, perchè le sue auto durano in media 3 giorni dopodichè già puzzano di vecchio e le fa pressare per comprarne delle nuove.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: e bravi gli sfizzeri. 'pene severe per gli automobilisti:sgarri? Ti demolisco l'auto'

    Originariamente inviato da netghost
    non posso linkare dal sito di repubblica la notizia, problema tecnico col cellulare, chi può la linki per favore.
    Ad ogni modo sarebbe bello farlo anche qui, voglio proprio vedere se gli sboroni coi suv o i vari ubriachi si trovassero l'auto demolita il giorno dopo, solo per essere passati col posso
    guarda, per ora esco con degli sfizzeri..... anche se hanno macchine grosse fanno mezzo chilometro orario, si fermano addirittura alle strisce pedonali, danno le precedenze... non credo abbiano mica bisogno di questi provvedimenti drastici

  7. #7

    Re: Re: e bravi gli sfizzeri. 'pene severe per gli automobilisti:sgarri? Ti demolisco l'auto'

    Già fatto?
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.