PDA

Visualizza la versione completa : donne e fitness

netghost
24-12-2008, 08:11
Mi domando perché la gente, le donne in particolare, rompono i marroni sulla temperatura dell'acqua, del piano vasca e degli altri ambienti. Soprattutto perché i rompiballe sono tutti anoressici o quasi? Ma mangiate di più e lamentatevi meno, soprattutto perché venite in palestra e in piscina alle 7 del mattino del 24 dicembre :dhò:

Kahm
24-12-2008, 09:30
Originariamente inviato da netghost
Mi domando perché la gente, le donne in particolare, rompono i marroni sulla temperatura dell'acqua, del piano vasca e degli altri ambienti. Soprattutto perché i rompiballe sono tutti anoressici o quasi? Ma mangiate di più e lamentatevi meno, soprattutto perché venite in palestra e in piscina alle 7 del mattino del 24 dicembre :dhò:

ricordati
se una donna arriva in palestra:
tutta truccata
rimmel
rossetto
unghie finte
abiti firmati
NON è VENUTA PER ALLENARSI

e questo te lo dico da 16 anni di palestra
ergo, vistoche non vuole infilarsi nell'acqua è li per altri motivi :bhò:

netghost
07-01-2009, 08:38
C'è una 35/40enne che viene tutti i giorni, già è venuta il 31 a fare l'aquagym alle 8 e ha convinto una sciura sessantenne a farla se no era sola. Oggi con la neve che copre Milano è venuta ancora e sconsolata guardava l'orologio ad ogni vasca per vedere se arrivava qualcuno per fare lezione con lei. Ma stai a casa. Ciulla con tuo marito o fidanzato (ammesso ce l'abbia), vai a lavorare prima vista la giornata. Ma non deve fare quella faccia da cane bastonato perché non fai aquagym, nuota, tromba, mangia ma non rompere.

Oggi è una bella giornata, iniziata bene c'è la neve, poca gente in giro. Figata :)

LaJe
07-01-2009, 09:13
Originariamente inviato da Kahm
unghie finte

A 10 anni si usavano le unghie finte :madai!?:

RombodiSuono
07-01-2009, 09:15
Mi domando perché la gente, le donne in particolare, rompono i marroni sulla temperatura dell'acqua, del piano vasca e degli altri ambienti.

Sempre troppo fredda vero? :nonlodire

Kahm
07-01-2009, 09:28
Originariamente inviato da LaJe
A 10 anni si usavano le unghie finte :madai!?:

le mie colleghe alla telecom usavano TUTTE le unghie finte

Mick The Rabbit
07-01-2009, 09:30

http://farm1.static.flickr.com/29/48178232_1ebf694965.jpg
L'ufficio del personale di kham

netghost
07-01-2009, 09:33
Originariamente inviato da RombodiSuono
Sempre troppo fredda vero? :nonlodire sempre. Anche quando misura 30/32 gradi

LaJe
07-01-2009, 09:34

Dicesi con gel/acrilico o le tips. Ma non unghie finte. :madai!?:

miki.
07-01-2009, 09:34
C'è una 35/40enne che viene tutti i giorni, già è venuta il 31 a fare l'aquagym alle 8 e ha convinto una sciura sessantenne a farla se no era sola. Oggi con la neve che copre Milano è venuta ancora e sconsolata guardava l'orologio ad ogni vasca per vedere se arrivava qualcuno per fare lezione con lei. Ma stai a casa. Ciulla con tuo marito o fidanzato (ammesso ce l'abbia), vai a lavorare prima vista la giornata. Ma non deve fare quella faccia da cane bastonato perché non fai aquagym, nuota, tromba, mangia ma non rompere.

Oggi è una bella giornata, iniziata bene c'è la neve, poca gente in giro. Figata :)

la colpa non e' della signora ma degli orari della piscina. se questa e' aperta perche' non dovrei venire?

Loading