Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Google e joomla 1.5

Google e joomla 1.5

ciao a tutti e buone feste!!!!
    ho indicizzato il mio sito e pian piano esce qualcosa.

prima ho digitato il titolo di un articolo presente nel sito ed e' uscito questo:

Copyright © 2008 nome mio sito. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. ...

che faccio?

thanks

Leggi una guida seo e ... "customizzalo" via php src code!
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Re: Google e joomla 1.5

Originariamente inviato da Andreass
    ciao a tutti e buone feste!!!!
    ho indicizzato il mio sito e pian piano esce qualcosa.
    prima ho digitato il titolo di un articolo presente nel sito ed e' uscito questo:
    Copyright © 2008 nome mio sito. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. ...
    che faccio?
    Buone feste anche a te.
    Non ho ben capito cosa chiedi nella domanda.
    Se vuoi ottimizzare joomla ci sono dei componenti specifici.
    Ti ricordo anche che in questo forum di html.it c'è una sezione dedicata ai cms in cui si parla parecchio di joomla, anche in funzione seo.

ciao e grazie per le risposte.
    io gia' lo indicizzato.inserisco il nome del sito e google lo trova. ma in alcune ricerca compare tutta la scritta che ho inserito sopra su joomla.
    Mi domandavo la devo cancellare dall index? io credo che va lasciata ma che tipo di accrgimento bisogna prendere per non farla visualizare da google?
    thanks

Meta description differente per ogni pagina e a tema col contenuto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

La frase che hai citato è la descrizione presente di default in joomla, la puoi modificare dal pannello amministrazione--> configurazione...nel caso l'acessi già fatto è solo questione di tempo, dovresti apsettare la propagazione nei datacenter

ok.grazie allora procedo se si puo' fare.
    ultima domandina:
    essendo il mio sito composto da due nomi: se digito il nome del sito per intero lo trova sia google che yahoo:
    se digito solo il primo nome (che mi interessa di piu') yahoo lo trova nella 4 posizione mentre google non lo trova per nulla come mai?

Dato che ci troviamo vorrei sapere, secondo voi, quali sono i migliori componenti seo per joomla 1.5.
    Ho letto di JoomSEO,sh404SEF,ARTIO JoomSEF, SefAdvance.
    Intendo in termini di facilità ed efficienza di uso.

ciao a tutti,
    per rispondere a snowboards il componente migliore per j1.5 è sicuramente sh404sef.
    Molto semplice da utilizzare e personalizzabile ( sopratutto per i redirect ). Inoltre è possibile trovare un'infinità di guide e trucchi per usarlo al meglio.

ciaooooooooooooooooooooooo
    La perfezione sta nella misura.

www.carstereo-center.com

appoggio la tesi del sh404sef

Permessi di invio