Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Improvvise scariche di adrenalina?

    E' possibile che si avvertano improvvise scariche di adrenalina senza nessunissimo motivo?

    Spiego meglio: da un pò di tempo, durante il giorno, vengo colto da forti scariche di adrenalina.. e non lo trovo giusto, non faccio neanche un pò di bungee jumping

    comunque mi chiedevo, così per curiosità, se le improvvise scariche di adrenalina potessero essere sintomo di qualcosa.. su internet non trovo nulla e non è periodo per andare dal dottore per una cazzata così. non mi danno fastidio, solo ogni tanto devo trattenermi dal ridere con vocina acuta tipo donna isterica in calore

    Non ho mai sentito di scariche improvvise di adrenalina per un uomo che ha una vita davvero monotana da un anno a questa parte.. non vorrei scomodare il dr. house

  2. #2
    qualche infezione?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da lufo5
    qualche infezione?
    eh?

    dimenticavo.. sono un tantino ipocondriaco da quando avevo 13 anni.. non infierite troppo vi prego

  4. #4

    Re: Improvvise scariche di adrenalina?

    Originariamente inviato da Stainboy
    E' possibile che si avvertano improvvise scariche di adrenalina senza nessunissimo motivo?

    Spiego meglio: da un pò di tempo, durante il giorno, vengo colto da forti scariche di adrenalina.. e non lo trovo giusto, non faccio neanche un pò di bungee jumping

    comunque mi chiedevo, così per curiosità, se le improvvise scariche di adrenalina potessero essere sintomo di qualcosa.. su internet non trovo nulla e non è periodo per andare dal dottore per una cazzata così. non mi danno fastidio, solo ogni tanto devo trattenermi dal ridere con vocina acuta tipo donna isterica in calore

    Non ho mai sentito di scariche improvvise di adrenalina per un uomo che ha una vita davvero monotana da un anno a questa parte.. non vorrei scomodare il dr. house
    Il termine medico esatto è: demenza.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Improvvise scariche di adrenalina?

    Originariamente inviato da magnus
    Il termine medico esatto è: demenza.
    ma non è presto per l'andropausa?

  6. #6
    disfunzioni ghiandolari possono avere molte cause: da infezioni a problemi neurologici per esempio causati da tumori o esposizioni a sostanze chimiche... l'unica è andare dal medico

  7. #7
    oppure peresto riuscirai a sparare alle ali delle mosche :wanted:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    disfunzioni ghiandolari possono avere molte cause: da infezioni a problemi neurologici per esempio causati da tumori... l'unica è andare dal medico
    oouh :sgrat: :sgrat: .. fisto che ora non posso, non c'è nulla in rete che ne parli un pò? non ho trovato nulla

  9. #9

    Re: Improvvise scariche di adrenalina?

    Originariamente inviato da Stainboy
    E' possibile che si avvertano improvvise scariche di adrenalina senza nessunissimo motivo?

    Spiego meglio: da un pò di tempo, durante il giorno, vengo colto da forti scariche di adrenalina.. e non lo trovo giusto, non faccio neanche un pò di bungee jumping
    Magari stai morendo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    potrebbe essere la tiroide?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.