Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Strano comportamento di un Cookie

Salve, ho un problema con un Cookie.

Ho fatto un sistema di login su un sito che permette di ricordare la login per sempre se l'utente vuole (un pò come questo forum).

Quando l'utente si logga e sceglie di rimanere loggato sempre oltre ad istanziare delle variabili di sessione esegue anche il comando:
    Codice PHP:
    setcookie("nomecookie","valorecookie",time()+(60*60*24*365)); 
    Quando l'utente entra nel sito viene controllato se esiste il cookie "nomecookie" ($_COOKIE[$sz["nomecookie"]]) e se si reistanzio tutte le variabili di sessione.

Quando l'utente si slogga oltre alla distruzione delle variabili di sessione eseguo
    Codice PHP:
    setcookie($sz["nomecookie"],"",time()-3600); 
    Fin quì tutto bene, il cookie non esiste più e l'utente non vede più la sezione Admin, il problema è che se io accedo forzatamente alla sezione Admin digitando il percorso di una pagina qualsiasi Admin ritrova il cookie!!!

Praticamente il cookie al livello / non c'è più ma al livello /admin/ c'è ancora!!!

Sapreste dirmi dov'è il problema?

Tnx!

Hai provato anche indicando esplicitamente il 4 parametro sia quando setti che quando elimini il cookie?

Hai provato anche indicando esplicitamente il 4 parametro sia quando setti che quando elimini il cookie?

Ho risolto per fortuna, dovevo impostare anche il 4° parametro del percorso con "/".

Se non viene impostato la creazione del cookie vale solo per il livello attuale, lo creava solo in /

Quando entravo in /admin/ trovando le variabili di sessione aperte delle funzioni interne mi ricreavano il cookie mancante in /admin/.

Quando eseguo il logout la pagina di logout si trova a livello / e quindi distrugge solo il cookie a livello /

Se però forzo l'accesso alla pagina /admin/ ritrova il cookie e ripristina tutto.

Anche se si slogga da admin (visto che cerco di riportarlo dopo il logout alla pagina da dove lo ha richiesto) è come se non eseguisse il logout.

Ora ho messo anche il 4° parametro "/", ho dovuto distruggere manualmente il cookie dentro /admin/ e ora funziona bene.

Ecco, appunto

Permessi di invio