Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Carta Auguri TIM

  1. #1

    Carta Auguri TIM

    Ciao gente, non so se posso aggiungere un 3D così diretto, ma vi volevo avvisare di stare attenti all'attivazione dell'offerta della TIM!

    L'offerta in se è buona, nel periodo Natale/Capodanno si spendono tantissimi soldi x SMS o chiamate, che un qualsiasi sconto è buonissimo!!
    Dove però bisogna stare attenti?? Allo scadere del mese!! Infatti la TIM ha pensato bene di aggiungere una clausolina scritta in piccolino e mai detta: allo scadere del mese, per i successivi 6 mesi, in automatico ti viene rinnovata la Carta allo stesso prezzo, a meno di disdetta.
    Considerando che la maggior parte degli utenti non se ne accorgerà subito, quasi tutti avranno almeno un altro mese da pagare l'offerta.
    Ok, a qualcuno può cmq risultare vantaggiosa, ma lo dichiarino ben in grande, non si fa così..... :rollo:
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    L'avevo già sentito dire.... comunque io non trovo utilità nelle famigerate carte auguri, se devo fare gli auguri li faccio di presenza o se non è possibile (causa magari distanza... se tengo a tal punto ad una persona da farle gli auguri probabilmente riusciremo a vederci almeno durante le feste...) gli faccio direttamente una telefonata :master:

  3. #3
    se mi volete bene, anzi, se ogni tanto leggete le mie stronzate e vi strappo un sorriso in una buia giornata fatta di capi urlanti e colleghi puzzoni.
    Beh chiunque di voi abbia il mio numero, stasera risparmi e non mi mandi gli auguri

    Esiste facebook
    myspace
    meebo
    il forum
    l'email
    e quanto altro

    NON INGRASSIAMO GLI OPERATORI DI TELEFONIA MOBILE.

    siccome chi ha il mio numero non mi caga di striscio l'avviso è stato fatto per niente
    saluto e bacio le mani
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.