Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: php in windows vista

Utente di HTML.it

php in windows vista

Come posso creare un ambiente locale php in windows vista considerato il fatto che easyphp (in base a quello che ho trovato su internet) non è compatibile con windows vista?
    Potete fornirmi qualche istruzione o qualche sito da visitare?

Grazie per l'aiuto
    Massimiliano

Utente di HTML.it
    Ciao. Posso dirti che sul portatile che monta Vista Home Premium - premetto che non ho mai installato easyphp nemmeno quando stavo su XP-XP/PRO - semplicemente ho scaricato ed installato i pacchetti uno ad uno: php, mysql, apache. Non ho avuto alcun problema a configurarli perché rimane tutto esattamente come per XP. Prova un po' anche tu (lo so che è noioso, perché alcuni file sono da editare a mano qui e lì), però si fa tutto in pochi minuti (magari aiutati con le guide all'installazione che trovi anche qui su html.it)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

easyphp è un obrobrio di software, purtroppo, molto usato

quello che ti posso consigliare io è, invece, di imparare a installarli manualmente perché è una cosa che richiede si più tempo, anche se in realtà si tratta di pochi minuti, ma in compenso non avrai problemi ad installarli ove ti pare e soprattutto impararai a mettere mano ai file di configurazione di php

Utente di HTML.it
    WAMP è molto pratico

Permessi di invio