Ho provato Mint 6 gnome, non faccio questioni di aspetto, ma mi sembra scorrere più fluida di Intrepid dove peraltro ho installato i driver proprietari per la mia scheda ati radeon xpress 200. E' una mia impressione ?
Ho provato Mint 6 gnome, non faccio questioni di aspetto, ma mi sembra scorrere più fluida di Intrepid dove peraltro ho installato i driver proprietari per la mia scheda ati radeon xpress 200. E' una mia impressione ?
LinuxMint trae da ubuntu la base della sua distribuzione , rilascia la propriia corrispettiva versione solo dopo non meno di altri lunghi test. , è naturale che ne esca un SO molto più + fluido e performante, non è solo impressione tua , è il risultato di 2 mesi di test e lavoro supplementari .Originariamente inviato da patel
come funziona la politica delle release ? è una rolling ?
No segue lo sviluppo di Ubuntu e ne mantiene in gran parte anche l'uso delle sue repositry ufficiali.Originariamente inviato da patel
come funziona la politica delle release ? è una rolling ?
LinuxMint 6 Felicia deriva da ubuntu 8.10
LinuxMint 5 Elyssa deriva da ubuntu 8.0.4