Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Formattare secondo hard disk

Ciao a tutti, poco fa ho preso un vecchio hard disk da 20 Gb, diviso in due partizioni (una da 5 e l'altra da 15), con una vecchia debian, l'ho montato sul mio computer, mettendo il jumper su slave (ubuntu e windows sono sull'altro hard disk, settato come master)... Ora, dato che linux mi vede l'hard disk appena installato, ma lo vede come supporto rimovibile (da montare ogni volta), come faccio a eliminare le due partizioni e formattare l'intero hard disk aggiuntivo? con fat32, così che entrambi lo possano vedere e io ci possa mettere su i miei dati...
    Grazie mille
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

dovresti poter fare tutto con : gparted

poi per montarlo all'avvio inserisci in /etc/fstab

/dev/..... /...... vfat defaults 0 1

Benissimo, ha funzionato, però era solo accessibile da root... così oltre a defaults ho aggiunto users, spero funzioni... l'icona dell'hard disk però non compare sulla scrivania, speriamo che riavviando appaia
    Grazie mille per l'aiuto, vi farò sapere se riavviando il pc si vede o meno
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio