PDA

Visualizza la versione completa : [Tecnico?] Comprare un PC all'estero

petshopboy
25-12-2008, 21:12
Salve, devo comprare un pc nuovo.

Sto cercando su vari siti,ma attualmente io sono in Spagna e vorrei farmi spedire qua la versione italiana (Windows e tastiera).

Mi consigliate un sito? Quelli che conosco io hanno solo le versioni spagnole e non spediscono dall'italia all'estero.

Grazie

geppo80
25-12-2008, 21:41
dell :madai!?:

troglos
26-12-2008, 00:15
Dell :mame:

dAb
26-12-2008, 02:05
Originariamente inviato da troglos
Dell :mame:

Doll :zizi:

http://www.rubberjonnies.net/cube/images/uploads/N4193-Bare_Back_Mount_Him_Doll_with_Bandana.jpg

petshopboy
04-01-2009, 12:38
Scusate il super-up.

Siete sicuri che se poi me lo faccio spedire in Spagna non mi arrivi con la tastiera in spagnolo?

Un utente "privato" pu˛ comprare anche i notebook che si trovano sotto la voce "per aziende"?

Grazie delle risposte serie

ma grazie di pi¨ per le stronzate!!!

petshopboy
04-01-2009, 13:11
Errata corrige:

direi che da Dell non si pu˛ fare perchŔ la pagina di registrazione in italiano ha impostata la nazione di default e NON si pu˛ modificarla.

aiuto!!!

Grazie

wop82
04-01-2009, 13:32
Hai provato a vedere se qualche negozio italiano su ebay lo fa?

Magari qualcuno disponibile che ti spedisca le cose di cui necessiti in Spagna lo si potrebbe trovare.

geppo80
04-01-2009, 13:56
Originariamente inviato da petshopboy
Errata corrige:

direi che da Dell non si pu˛ fare perchŔ la pagina di registrazione in italiano ha impostata la nazione di default e NON si pu˛ modificarla.

aiuto!!!

Grazie

chiamali da qualsiasi parte del mondo e configuralo via telefono. Beata pigrizia.

petshopboy
05-01-2009, 16:28
Originariamente inviato da geppo80
chiamali da qualsiasi parte del mondo e configuralo via telefono. Beata pigrizia.

Fatto prima, DELL italia spedisce SOLO in Italia... :dh˛: :dh˛:

Qualche altra idea?

Se vi ho scassato le balle con sta DELL trasformatelo pure in un topa-thread!

axsw
05-01-2009, 17:08
Originariamente inviato da petshopboy
Fatto prima, DELL italia spedisce SOLO in Italia... :dh˛: :dh˛:

Qualche altra idea?

Se vi ho scassato le balle con sta DELL trasformatelo pure in un topa-thread!

Dell.
Guarda che puoi chiamare Dell, parlare con una signorina che ti configura il Pc. com vuoi e poi ti manda il preventivo via mail, puoi confermare e pagare anche telefonicamente con carta di credito, in 5 giorni lavorativi hai il Pc. in casa.
:ciauz:

Loading