PDA

Visualizza la versione completa : ahmadinejad scandaloso...

spizzico
26-12-2008, 13:03
http://tv.repubblica.it/copertina/gb-gli-auguri-di-ahmadinejad/27674?video

allora sono scandaloso anche io...avrei detto le stesse parole. :bhò:

^NeXsUs^
26-12-2008, 13:14
Originariamente inviato da spizzico
http://tv.repubblica.it/copertina/gb-gli-auguri-di-ahmadinejad/27674?video

allora sono scandaloso anche io...avrei detto le stesse parole. :bhò:

:D Lui la nucleare invece la vuole solo per farci l'energia :D Non come mezzo di ricatto per estendere la sua influenza , o magari passarla ad Hamas che dopo la lancia su isreale come fa con i razzi :D

chemako
26-12-2008, 13:32
d'accordo sulla frase, ma detta da lui è come credere a berlusconi quando dice di avere oltre il 70% dei consensi, non regge

spizzico
26-12-2008, 14:10
Originariamente inviato da chemako
d'accordo sulla frase, ma detta da lui è come credere a berlusconi quando dice di avere oltre il 70% dei consensi, non regge

cioè?

giorgiogio48
26-12-2008, 15:14
Le parole del presidente iraniano questa volta mi sembrano serene e condivisibili. Quello degli inglesi invece è un partito preso in precedenza, un pregiudizio.

trinityck
26-12-2008, 15:40
Originariamente inviato da giorgiogio48
Le parole del presidente iraniano questa volta mi sembrano serene e condivisibili.Chissà perché :zizi:

giorgiogio48
26-12-2008, 15:46
Originariamente inviato da trinityck
Chissà perché :zizi:
Ma l'hai letto l'articolo del thread? Non dice niente contro Israele.

trinityck
26-12-2008, 15:48
Originariamente inviato da giorgiogio48
Ma l'hai letto l'articolo del thread? Non dice niente contro Israele. Lo so.

Visto che parlato su e per Channel Four mi sarei stupito del contrario. Ha leccato un po' il culo. "Tornerà a casa" e ricomincerà con i suoi deliranti discorsi. Finchè Obama non gli farà piovere un po' di bombe addosso.

giorgiogio48
26-12-2008, 16:00
Originariamente inviato da trinityck
Lo so.

Visto che parlato su e per Channel Four mi sarei stupito del contrario. Ha leccato un po' il culo. "Tornerà a casa" e ricomincerà con i suoi deliranti discorsi. Finchè Obama non gli farà piovere un po' di bombe addosso.
Io apprezzo questo passo indietro da parte sua. Poi gli stati "aggressivi" possono aggredire quanto vogliono e nessuno gli dice niente.

trinityck
26-12-2008, 16:02
Ecco. La gente ci casca pure. Vabbè, speriamo che chi di dovere non sia altrettanto boccalone :D

Loading