Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    ahmadinejad scandaloso...

    http://tv.repubblica.it/copertina/gb...ad/27674?video


    allora sono scandaloso anche io...avrei detto le stesse parole.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: ahmadinejad scandaloso...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://tv.repubblica.it/copertina/gb...ad/27674?video


    allora sono scandaloso anche io...avrei detto le stesse parole.

    Lui la nucleare invece la vuole solo per farci l'energia Non come mezzo di ricatto per estendere la sua influenza , o magari passarla ad Hamas che dopo la lancia su isreale come fa con i razzi

  3. #3
    d'accordo sulla frase, ma detta da lui è come credere a berlusconi quando dice di avere oltre il 70% dei consensi, non regge

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    d'accordo sulla frase, ma detta da lui è come credere a berlusconi quando dice di avere oltre il 70% dei consensi, non regge
    cioè?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Le parole del presidente iraniano questa volta mi sembrano serene e condivisibili. Quello degli inglesi invece è un partito preso in precedenza, un pregiudizio.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  6. #6
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Le parole del presidente iraniano questa volta mi sembrano serene e condivisibili.
    Chissà perché

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Chissà perché
    Ma l'hai letto l'articolo del thread? Non dice niente contro Israele.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  8. #8
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ma l'hai letto l'articolo del thread? Non dice niente contro Israele.
    Lo so.

    Visto che parlato su e per Channel Four mi sarei stupito del contrario. Ha leccato un po' il culo. "Tornerà a casa" e ricomincerà con i suoi deliranti discorsi. Finchè Obama non gli farà piovere un po' di bombe addosso.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Lo so.

    Visto che parlato su e per Channel Four mi sarei stupito del contrario. Ha leccato un po' il culo. "Tornerà a casa" e ricomincerà con i suoi deliranti discorsi. Finchè Obama non gli farà piovere un po' di bombe addosso.
    Io apprezzo questo passo indietro da parte sua. Poi gli stati "aggressivi" possono aggredire quanto vogliono e nessuno gli dice niente.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  10. #10
    Ecco. La gente ci casca pure. Vabbè, speriamo che chi di dovere non sia altrettanto boccalone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.