Creare un programma che scarichi un file *.exe da un server. Come fare?
Mi basterebbe una cosa semplice, semplice...
Grazie,...
Mi basterebbe una cosa semplice, semplice...
Grazie,...
'server' di che tipo?
Guarda che, come l'hai detto, non si e' capito nulla ...Originariamente inviato da .:Francesco 96:
Niente, eh? Non mi pareva così difficile!
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ok, io vorrei creare un programma che scarichi un file (*.exe) da un server, come fare?
Spero di essermi spiegato bene, d'altro caso, fatemi sapere!
![]()
Scusa ... ma in cosa pensi di essere stato piu' chiaro?Originariamente inviato da .:Francesco 96:
Ok, io vorrei creare un programma che scarichi un file (*.exe) da un server, come fare?
Spero di essermi spiegato bene, d'altro caso, fatemi sapere!
![]()
Fammi capire se ho ben capito:
tu vuoi realizzare un programma in VB.NET che si connetta ad un server remoto (in LAN/http/ftp/etc..etc..) e prelevi un file e che lo vada a copiare in una cartella nel computer locale.
Se ho ben capito (vedi spiegazione sopra) la cosa è fattibilissima MA non sapendo di preciso il tipo di server a cui ti devi collegare e quali (e se) tipi di autorizzazioni sono necessarie per prelevare il file non è possibile essere molto di aiuto.
l'originale:
la spiegazione:
sapreste trovare le differenze?![]()
Vorrei fare un programma che faccia quello spiegato da DragonOfLight.
Il server è di Alt***ista. Sapete come aiutarmi?
Grazie,...
Non riesci a spiegare meglio? Per esempio non riesci a dire nulla del "protocollo" da usare?Originariamente inviato da .:Francesco 96:
Vorrei fare un programma che faccia quello spiegato da DragonOfLight.
Non ha senso nascondere la url.Il server è di Alt***ista.
Finche' non indicherai di preciso cosa e dove fare, non avrai molte indicazioni ...