Salve a tutti, avrei un grosso problema da esporre, da poco (il giorno del mio compleanno...che bel regalo XD) sono stato infettato da un virus, informandomi su internet ho scoperto che è il Sasser, infatti, mi usciva un errore, ovvero : "il percorso di sistema C:\WINDOWS\system32\services.exe è terminato in modo non previso con codice di stato - 1073741819 il sistema sarà chiuso e riavviato. L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY/SYSTEM"
Con una chiave di registro che ho scaricato (e che un virus mi aveva cancellato) son riuscito ad entrare nella modalità provvisoria di windows (cioè da dove sto scrivendo), ma pur avendo fatto una bella scansione con Stinger e con Combofix, non ho risolto il problema. Anzi, combofix mi ha eliminato tantissimi virus ma non il Sasser.
Non è servito a niente anche provare a fare "esegui < cmd < shutdown -a" quando mi è apparso il messaggio perchè quando ho digitato "cmd" si è riavviato il pc e quando non mi era comparso niente ed ho provato a farlo, è uscito il messaggio di errore.
Vi chiedo aiuto, grazie in anticipo.

Rispondi quotando