Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Formattazione vecchio PC con Windows 98 [era Ciao!]

Ciao a tutti!!
    Sto cercando di formattare il vecchio pc di mia zia e mi son imbattuta nel vostro forum :P
    spero possiate aiutarmiiii q.q
    Praticamente questo pc aveva come sistema operativo windows 98, e ora non so perchè mi dice che manca il file system e non me lo riavvia.. vabbè tanto lo devo formattare.. Ma non ci riesco >.> vado sul bios con canc poi sulla seconda dicitura che ora non ricordo e metto su un'altra dicitura cd rom c a .. anche se ho letto su varie guide che dovrei trovare firts device boot e second device boot.. ma non li trovo >.> quindi penso sia questo credo >.> (non son molto esperta di pc, ho formnattato un pcuna sola volta sotto aiuto di un amico xD ) quindi salvo, riavvio ma non mi appare la scritta premi un pulsante per riavviare da cd e mi va sulla schermata di windows 98 che si spegne.. aiuto non so come fare!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Titolo modificato; attenzione ai titoli (ed al Regolamento)

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Troverai alcune istruzioni sul come procedere qui. Per quanto concerne la sequenza di avvio, devi cercare nel menù del bios parole tipo "Boot sequence", "boot" o altro sul genere. Considera anche che se il pc è molto vecchio potrebbe essere necessario reinstallare attraverso il floppy disk .
    Ciao
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Permessi di invio