Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nokia e mac

Utente di HTML.it

nokia e mac

ciao ragazzi....
    sono in procinto di acquistare una mac ma sono stato fermato dal fatto che il pc suite delle nokia non è compatibile col leopard...

allora mi sono documentato e ho trovato sul sito della apple l'isync che dovrebbe essere molto simile al pc suite...volevo chiedere se qualcuno lo ha testato e se porta problemi sulla navigazione internet o su altro in genere....
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: nokia e mac

Originariamente inviato da Cefano
    ciao ragazzi....
    sono in procinto di acquistare una mac ma sono stato fermato dal fatto che il pc suite delle nokia non è compatibile col leopard...

allora mi sono documentato e ho trovato sul sito della apple l'isync che dovrebbe essere molto simile al pc suite...volevo chiedere se qualcuno lo ha testato e se porta problemi sulla navigazione internet o su altro in genere....
    grazie
    Pc suite esiste solo per windows, ma mi sembra un po' riduttivo non comprare un Mac per questo motivo. iSync, serve per sincronizzare i dati con il calendario e la rubrica indirizzi, è un po' diverso da pc suite.

Per navigare usando il cellulare non ci sono problemi, non l'ho provato in prima persona, ma a meno di incompatibilità particolari navighi tranquillamente anche con il Mac.

Utente di HTML.it
    no...hai ragione
    a me comunque interessa utilizzare il nokia n70 come modem e se mi dici che nn ci sono problemi ben venga...
    ma poi ho un'altra domanda da perfetto ignorante a rigurardo...
    se io creo un file psd, fla o con altri programmi della crative suite col mac...poi lo posso aprire col windows?

ciè...il .fla creato con flash per mac è utilizzabile in win e viceversa?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da Cefano
    no...hai ragione
    a me comunque interessa utilizzare il nokia n70 come modem e se mi dici che nn ci sono problemi ben venga...
    ma poi ho un'altra domanda da perfetto ignorante a rigurardo...
    se io creo un file psd, fla o con altri programmi della crative suite col mac...poi lo posso aprire col windows?

ciè...il .fla creato con flash per mac è utilizzabile in win e viceversa?
    Ben vengano le domande, se no come si fa ad imparare?

Per l'n70 ho trovato questo così al volo, il SO è il precednte, Tiger, quindi immagino funzioni anche con Leopard, l'attuale SO, comunque su google ne trovi tante di guide...

Ovviamente i psd e i fla li apri senza problemi anche con Linux volendo, l'unica differenza riguardo a Flash la fa il proiettore...su windows crea un file .exe che è eseguibile solo in win, quindi se ti serve un proiettore per Mac devi riesportare, i file .exe in generale sono eseguibili solo in ambiente windows.
    Flash e Photoshop che usi sul Mac non sono installabili su windows e viceversa.

Permessi di invio