Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

non apre più la pagina del router!!!!!!!

Salve a tutti, ecco il mio problema:

ho 2 pc wxp client collegati tramite router ad un server w2003 con un dominio ;
    sul router avevo disabilitato il dhcp automatico
    sui client e sul server avevo impostato un ip statico
    e sul server avevo istallato active directory , dns, dhcp, file server, print server, iis.....
    tutto ok.
    adesso, dopo alcuni mesi, forse per un virus, il client non vede la stampante condivisa nè la cartella condivisa.

allora ho rimosso e aggiunto i ruoli di print server ma niente, di file server ma niente, poi anche dns e dhcp. ma avrò sbagliato qualcosa perchè adesso non apre più la pagina del router (192.168.1.1) ma continua a collegarsi ad internet (per fortuna!!!!!!!!).
    il server d'inoltro 151.99.125.2 va bene?
    vorrei eliminare active directory per poi aggiungerlo ma ho paura perchè non posso settare il router (per riabilitare il dhcp dinamico su di esso). ma rischio di perdere dati se elimino il ruolo di controller di dominio?
    cosa mi consigliate?
    vi prego .............al più presto!!!!!!!!!!!!

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!! e buon 2009 !!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Normalmente se non riesco a collegarmi al router, gli faccio fare un bel riavvio brutale.

Però se sei sicuro che il suo indirizzo sia 192.168.1.1, hai già provato ad impostarti un'indirizzo statico nella stessa rete 192.168.1.n e collegarti direttamente?

151.99.125.2 (che sappia io) è un DNS che va bene se utilizzi una linea interbusiness della Telecom.

Scusa se non ho risposto prima ma non sono stata a casa.

Ti ringrazio infinitamente: ho riavviato il router e tutto è andato ok.

Auguri di un felice 2009 !!!!!!!

Permessi di invio