Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    [sfogo]devi farne di strada bimbo con le tue scarpine chicco

    Sono appena rientrata dall'annuale cena con il nucleo degli amici dell'università.
    Siamo pochi, ci vediamo una volta all'anno, a natale. Perchè è a natale che la gente lascia il luogo di lavoro per tornare alle famiglie.
    Parliamo di Bologna e Rimini ma anche e soprattutto Inghilterra, Iralanda e Stati Uniti dove vive la maggior parte di loro.

    V. mi ha contattato oggi pomeriggio per dirmi che non ci sarebbe stata, che ha la febbre. E che le dispiace. Perchè doveva fare un annuncio. Quest'altr anno si sposa.

    Come sono entrata al ristorante A. mi ha comunicato che lui è dietro la casa. A marzo pronuncerà il suo sì. M. mi ha mostrato le foto della festa di fidanzamento. Durante la cena ci siamo chiesti che fine avesse fatto L. E' a casa in attesa del secondo figlio.

    Io mi sentivo. totalmente. fuori dal mondo.

    Sarà che io mi sento ancora piccola. Sarà che ho ancora talmente tante cose da fare prima di pensare a fermarmi in un luogo.
    Non ho radici. Ho bisogno di vedere altre culture, altri posti, altra gente. Guardo le mie amiche delle elementari, fermate nel paesino da 1500 anime in cui siamo cresciute, sposate e con figli.
    Poi guardo me e non mi riconosco nelle loro vite.
    Io vedo ancora tanta strada davanti a me, aerei da prendere, posti da visitare, spiagge su cui sbronzarmi, stelle da vedere. Ho chiamato sconvolta il mio migliore amico a Parigi. Abbiamo fatto l'università insieme tutti noi, sugli stessi banchi. Mi ha chiesto perchè sei giù? Vorresti per caso essere al posto di M.? Dai Sere non credo proprio. A che età bisogna cominciare a mettere la testa a posto?

    Ok ora tiratemi su di morale. Per farmi perdonare mi scatterò una foto alle tette con scritto "thanks for the info".

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    yaya dimmi di sì e portami a parigi con te...













    per il resto... per ora ho assistito a un solo matrimonio e una nascita (ma di due conoscenti)...
    uno dei due matrimoni a cui potrei fare da testimone e tra due gay, per l'altro credo che faccia in tempo ad arrivare l'apocalisse...

    diciamo che ora come ora me le sto scampando tutte e tutti mi invidiano...
    cmq... ora come ora sono troppo occupata e ho troppi progetti di altro tipo per pensare a casa, maritino e figlioletti... già mi pesa il gatto...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: [sfogo]devi farne di strada bimbo con le tue scarpine chicco

    Originariamente inviato da yaya
    ...foto... tette... "thanks for the info"...
    uh...

    maledetta ansia di prestazione... non mi viene niente di intelligente, mi si sono azzerati i neuroni...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Non so quanto possa aiutarti (zero, direi ) ma mi son sentito diverse volte in questa situazione, anche solo ritrovando vecchie conoscenze su facebook.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    comunque sono fasi... prima si laureano tutti (e io no)... poi tutti si comprano la casa (e io no)... poi tutti si sposano (e io no)... poi tutti si riproducono (e io no)... in compenso a guitar hero gli faccio un culo così, ecco...

    ho deciso che tengo botta fin quando non si riproduce muaddib... poi sbrocco e al matrimonio successivo mi inchiappetto Zevenini in sala rossa...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6

    Re: [sfogo]devi farne di strada bimbo con le tue scarpine chicco

    Originariamente inviato da yaya
    Il mio migliore amico a Parigi. Abbiamo fatto l'università insieme tutti noi, sugli stessi banchi. Mi ha chiesto perchè sei giù? Vorresti per caso essere al posto di M.? Dai Sere non credo proprio.
    Il punto è quello. A volte prende male anche a me, non nel senso che ci sto male perchè non sono sposata e con figli, ma perchè sono l'unica che non sente questo desiderio. Della storia seria, del matrimonio, della famiglia. Fondamentalmente mi sento non dico 10 ma sì... 8 anni di meno.

    E quando mi dico "ma vorresti essere al posto di Tizia?" e mi visualizzo al posto di tizia, mi vengono i brividi.
    Le cose succedono quadn'è il momento giusto che succedano.

    Oh, poi c'è caso che non è il mio destino far la madre di famiglia. In questo caso, pazienza... farò la gattara.

  7. #7
    È la vita. Puoi essere sposata con tre figli, multimiliardario, scienziato nuculare, padrone dell'universo, pluriergastolano, divinità di Guitar Hero ( ) ma son solo scelte e percorsi. Sei in pace con te stessa così come sei? A posto. Non ti serve altro.
    Vorresti due figli? Puoi dargli una vita dignitisa? Falli.
    Vuoi fare la crostata di mele meglio di chiunque altro nell'emisfero boreale? Impegnati (ma sappi che la mia nonna è un'osso duro).
    Punto.
    Le scelte sono scommesse. A volte vanno bene, a volte vanno male. Tu sei l'unico giudice, qualsiasi cosa tentino di farti credere.


































    Foto con le tette all'indirizzo di MSN, grazie.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    E' normale sentirsi un pò giù quando ci sono situazioni di questo tipo.
    L'importante è razionalizzare e raggiungere la conclusione che ti trovi in questa situazione perché TU VUOI STARCI, ed è la cosa più importante e giusta che ci sia.

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    Le scelte sono scommesse. A volte vanno bene, a volte vanno male.
    L'importante è capire che sono SEMPRE scelte giuste.

    P.S. in caso passa la foto

  10. #10
    Originariamente inviato da gioggio
    comunque sono fasi... prima si laureano tutti (e io no)... poi tutti si comprano la casa (e io no)... poi tutti si sposano (e io no)... poi tutti si riproducono (e io no)... in compenso a guitar hero gli faccio un culo così, ecco...
    più o meno uguale, solo che io quando mi dicono che si sposano e si riproducono di solito infilo la mano in tasca e con nonchalance ->

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.