Ragazzi evviva era da tantissimo tempo (circa due settimane) che non avevo problemi...finalmente qualcosa è arrivatonon so più cosa fare..padre pio aiutami tu!
![]()
Cmq il problema è il seguente:
Ho un gioco su Dvd rom e non riesco in nessun modo a installarlo.
1ª Prova Pc fisso con Xp Sp3 Pro
1)Lettore Cd\Dvd: nessun autorun, clicco due volte sull'icona, continua all'infinito a far girare il cd dandomi l'icona del mouse con accanto il Cd senza mai caricare nulla.
2)Masterizzatore Cd\Dvd: nessun autorun, clicco due volte sull'icona, dopo 30 sec mi apre la finestra per esplorare il Dvd (E:\) ma me lo da come Dvd vuoto, pronto per essere scritto.
3)Lettore Cd: nessun autorun, clicco due volte sull'icona, mi dice di inserire un Cd in D:\ (in teoria questo è ovvio non essendo un lettore Dvd)
2ª prova Pc portatile Vista Sp1 He
Lettore\masterizzatore Cd\Dvd: nessun autorun, clicco due volte sull'icona, continua all'infinito a far girare il cd dandomi l'icona del mouse con accanto il Cd senza mai caricare nulla.
Requisiti minimi del gioco: Win Xp\Vista, processore 1.3Ghz, 512MB Ram, 2,65Gb spazio libero, Scheda grafica 64Mb, Risoluzione monitor 1024x768, Lettore Dvd rom, Scheda audio.
In entrambi i pc i requisiti minimi sono in parte uguali in parte superiori.
Che potrebbe essere? :master: :master: