Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

far caricare video come youtube

ok... serve un player scritto in flash ma....come si prende l'immagine di anteprima direttamente dal video?

Se il file video caricato no è del formato supportato si può fare una qualche conversione? (immagino si possa fare con appositi programmi da linea di comando e una bella chiamata system... ma direttamente in php no, vero? )

Utente di HTML.it
    non ho capito bene cosa vorresti fare...

se vuoi inserire un filmato hostato su youtube in una pagina basta che ci metti il codice che ti dà direttamente youtube.

Se vuoi farti un player in flash per vedere filmati flv allora usi le funzioni di flash per la gestione dei video...

Se mi spieghi meglio cosa vuoi fare magari mi vengono altre idee!

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ffmpeg
    questa credo fosse la parolina magica che cercavo...

mi documento, danke

@nico: voglio far sì di visualizzare (come fa youtube) filmati uploadati dagli utenti.. quindi una cosa dinamica, mi serviva solo capire come trattare i filmati con php

Utente di HTML.it
    hmmm sono duro... continuo a non capire : perchè importunare php quando puoi fare tutto direttamente in flash?

Originariamente inviato da nICO80
    hmmm sono duro... continuo a non capire : perchè importunare php quando puoi fare tutto direttamente in flash?
    perchè....
    ...ho un player in flash
    ...il resto del sito è in php
    ...non voglio fare un sito tutto in flash ma solo usarlo come plugin per la riproduzione di filmati
    ...voglio fare l'anteprima del filmato ed eventualmente manipolarlo in altro modo (aggiungerci un watermark, convertire, se si può, da altri formati, etc)

Utente di HTML.it
    hmmm ok, in effetti ha senso, non ci avevo pensato.

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    questa credo fosse la parolina magica che cercavo...

mi documento, danke
    facilissima da usare tra l'altro e pure portabile... ho fatto un simil-youtube con wordpress e ffmpeg in mezz'ora ( sperimentale, da non mettere in produzione visto quanto pesa processare video )

Permessi di invio