Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AS3_Caricare swf da cartelle diverse

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a far caricare un file swf da una cartella esterna all'swf pricipale.
    Mi spiego meglio. Ho un swf con 4 pulsanti, ad ognunodi qst è associata una galleria immagini che carica i dati da un file xml. Ho quindi 4 swf che corrispondono a 4 diverse gallery(es:miofile1.swf) clicco sul pulsante che mi invia ad un frame specifico a cui è associato questo codice sulla timeline principale:
    --------------------------
    var l:Loader = new Loader();

l.load(new URLRequest("miacartella1/miofile1.swf"));

addChild(l);
    ---------------------------
    Se tolgo la cartella e lascio solo: l.load(new URLRequest("miofile1.swf"));funziona, ma visto che ho una marea di cartelle e vorrei fare un pò d'ordine preferirei suddividere i file....dubito che con AS3 nn si possa fare, ma come??

In Pratica cliccano il pulsante"A" vado al frame "x" e mi si dovrebbe aprire la gallery "1"
    cliccando il pulsante"B" vado al frame "y" e mi si dovrebbe aprire la gallery "2"e chiudere la "1" e così via...
    Chi è che sa farmi questo regalo di Natale???
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Io credo che il problema non stia tanto sul caricamento dell'swf esterno, quanto nel fatto che la galleria non venga generata perchè non viene trovato il file xml da caricare, infatti devi considerare che quando carichi la galleria dall'esterno, i percorsi per il caricamento di fonti esterne dovranno partire dalla posizione in cui si trova l'swf principale (o meglio la pagina html che lo contiene) e non più da dove si trova l'xml che dovrwebbe generare la galleria insieme all'swf.

Se me lo dici mi fido
    Come posso risolvere il problema allora?
    Per me è fondamentale poter suddividere in cartelle differenti i lavori...oltretutto la gallery è una di quelle prese online e modificabili solo nel file xml che però non posso rinominare e portare fuori dalla cartella perchè l'swf cui è associato nn posso modificarlo(nn ho il .fla)
    Che se pò fà???

Permessi di invio