Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Creare un'immagine con font

Salve a tutti, avrei una piccola curiosità da chiedervi. Sapete come si fa a realizzare immagini con il riempimento di font. Per capire meglio quello che intendo vi allego un'immagine.

Grazie a tutti

SCA
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

Non c'è nessuno

Salve a tutti, intanto vi faccio i più grandi auguri per un 2009 STREPITOSO e poi volevo rinnovare la mia richiesta per l'immagine fatta con i Fonts.....non c'è nessuno che sappia come è stata realizzata l'immagine che vi ho allegato

Grazie

SCA

Re: Non c'è nessuno

Originariamente inviato da sca
    Salve a tutti, intanto vi faccio i più grandi auguri per un 2009 STREPITOSO e poi volevo rinnovare la mia richiesta per l'immagine fatta con i Fonts.....non c'è nessuno che sappia come è stata realizzata l'immagine che vi ho allegato

Grazie

SCA
    +

prima di iniziare il lavoro quelle lettere sparse di qua è la e attacate tra loro , devi procurartele o creare tu manualmente.Quindi per la prima volta può essere laborioso.

una volta cretatori le lettere è semplicissimo.

1 ritaglia una sagoma in questo caso l elefante con lo strumento lazo magnetico.
    crea una selezione.

2 imposta la nuova selezione un un nuovo livello.
    3 copia nella selezione della sagoma che hau creato le tue lettere realizzate in precedenza.

Se te la cavi con l'inglese qui c'è un tutorial. ciao

Permessi di invio